Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LordSergeij
Aaaah, orrore e raccapriccio
Straquoto... quello è tutto fuorchè un p90.. ed è tutto fuorchè comodo e maneggevole... pesa come una minimi senza caricatore ed è una merdaccia che pesca un pallino si e tre no peraltro piena di inutilità (vedi slitte in metallo che danno solo pesantezza per usarne appena 30 mm per attaccarci una torcia, vedi dot orrore, vedi silencer per un inutile ed improponibile allungamento canna..) come dice qualcuno qui sopra evitatevi seghe mentali assurde.. nel softair contà soprattutto semplicità ed efficacia... aere 40 accessori non è la cosa migliore operativamente parlando. ;)
-
Quote:
Djherz
Straquoto... quello è tutto fuorchè un p90.. ed è tutto fuorchè comodo e maneggevole... pesa come una minimi senza caricatore
Ed aggiungerei che non ha lo stile intrinseco della minimi :asd:
-
è passato anche agosto non si sa ancora nulla sul PDR ??? su Facebook della PTS Magpul gira la solita immagine con scritto "Watch Out! It's coming soon..." scritto a fine luglio :S
-
Quote:
Originariamente inviata da Toyaky
è passato anche agosto non si sa ancora nulla sul PDR ??? su Facebook della PTS Magpul gira la solita immagine con scritto "Watch Out! It's coming soon..." scritto a fine luglio :S
Niente ve lo detto forse a natale lo vedrete a Hong Kong
-
e loro se continuano così gli acquirenti li vedono il 30 febbraio
-
Si aspetta e vedrai... Magpul è come Apple... Può anche fare un cellulare di cartone che lo vende comunque...
-
Quote:
Wasp675
Si aspetta e vedrai... Magpul è come Apple... Può anche fare un cellulare di cartone che lo vende comunque...
faranno cellulari di cartone, ma con il mio iphone ho in un terminale: telefono, lettore mp3, tomtom, navigatore offroad e dizionario di tedesco e giapponese (che mi servono perché seguo dei corsi).
E il pdr, personalmente, non lo prenderò perchè c'ha scritto "mèggpull" sopra ma perchè è una replica lunga 30-40cm meno di un M4, ma mantiene gli stessi caricatori e la stessa lunghezza di inner barrell. escusaseèppocoeh.
-
Non mi hai capito: io intendevo che se Apple facesse un cellulare di cartone lo venderebbe comunque! Non che l'attuale iphone sia una ciofeca... Anzi!
La mia era una risposta al messaggio di Alan Moziani che sosteneva che Magpul avrebbe perso clienti ritardando l'uscita. Insomma sto PDR potrà anche uscire con un anno di ritardo ma lo venderanno in ogni caso!
-
Quote:
Wasp675
Non mi hai capito: io intendevo che se Apple facesse un cellulare di cartone lo venderebbe comunque! Non che l'attuale iphone sia una ciofeca... Anzi!
La mia era una risposta al messaggio di Alan Moziani che sosteneva che Magpul avrebbe perso clienti ritardando l'uscita. Insomma sto PDR potrà anche uscire con un anno di ritardo ma lo venderanno in ogni caso!
AAAH, sì! Chiedo scusa allora, avevo proprio capito male io :D
E comunque sì, venderanno comunque un sacco di pezzi, visto che metà dei softgunner del pianeta stanno aspettando questa replica da mo' :D
-
giorno nefasto, illustri messeri, per noialtri che attendiamo impazienti il PDR. Vi posto l'aggiornamento di stato di magpul PTS di stamattina:
Quote:
"Aggiornamento di statoDi PTS Magpul
PDR Announcement
We regret to announce that due to the internal adjustment for Personal Defense Rifle (PDR), the product launch of PDR will be postponed.
The Magpul PDR is a conceptual prototype consisting with a sophisticated mechanism that involves a unique and delicate dimension and own gear box design. In order to ensure the better performance for PDR, this requires a precise and intricate testing including design revision, engineering amendment as well as fine-tuning mechanism.
We would like to cautiously finalize all the matter for PDR before an official product launch. We greatly appreciate for your time and patience regarding to the matter of PDR. As a company that prides itself on loyal customer service, we offer sincere apologies and hope that this brief delay will provide the products with better quality.
We promise to keep you updated the status of PDR through the announcement on facebook."
In pratica dicono che vogliono creare un prodotto performante di brutto, affidabile e powah, quindi preferiscono posticipare il rilascio e perfezionare il tutto fino alla nausea prima di metterlo sul mercato.
Mi ruga un po' di dover aspettare ancora -e visto che l'anno prossimo avevo intenzione di far arrivare una harley in casa, ciò rende tutto più complicato-, però sono fiducioso che sarà un prodotto davvero affidabile e cazzuto.