dove l'hai presa?Quote:
Originariamente inviata da stefanogrr
faci sapere poi comìè con la dogana
Visualizzazione stampabile
dove l'hai presa?Quote:
faci sapere poi comìè con la dogana
l'ho presa da rsov e visto che la spedizione via corriere costa 4 dollari più di quella normale dovrebbe arrivare in 2-3 giorni lavorativi.
da wgcshop poi ho preso una testa systema, il gommino, molla e cinghia. da rsov con la minimi potete farvi arrivare anche qualcosa di leggero tipo boccole o spessori e il costo spedizione non cambia (entro il chilo mi pare).
sinceramente non mi fidavo molto dei ricambi di rsov per cui ho preferito andare sul sicuro.
vediamo a chi arriva prima.. io ho preso la 18essimaQuote:
arrivata 10 minuti fa la mail da rsov della conferma spedizione quindi se va a culo lunedì è qui massimo martedì
ho appena controllato ed è arrivata anche a me la mail.Quote:
Originariamente inviata da wind
a questo punto scatta la sfida... :d :d
che corriere hai scelto? io con tnt
allora la sfida è aperta... io ups :twisted:
urge poi combinare la sfida a campo aperto vistro che noi abbiamo il campo a metà tra padova e vicenza...
urge poi combinare la sfida a campo aperto vistro che noi abbiamo il campo a metà tra padova e vicenza...
muahhahahaQuote:
fammela almeno mettere apposto prima
noi abbiamo il campo nelle colline di vicenza a castegnero, quindi abbastanza comodo a voi padovani, magari ci mettiamo daccordo più avanti in pm così non infanghiamo sto topic
ps: noi giochiamo con l'arf se lo volete provare è una buona occasione
noi siamo a fontaniva sul brenta. praticamente è più comodo a vicenza che a padova, ma tant'è...
concordo... scusate della digressione... :oops:Quote:
Originariamente inviata da wind