a me è andata bene volo 25/02 tutto consegnato senza problemi... 9 pacchi!
Visualizzazione stampabile
a me è andata bene volo 25/02 tutto consegnato senza problemi... 9 pacchi!
quelli di consegnato, non la dogana ma i loro magazzini mi dicono che non possono mandarmi un norotos con relativa stringa di cordura.
gli ho spiegato e dichiarato che è una replica per modellismo e niente piu...:confused:
se non me lo fanno partire come posso fare? che alternative ho per farmelo arrivare in italia?
Quoto.. credo sia la soluzione migliore: myus dicono funzioni bene, e non credo diano problemi di questo genere..
Qui c'e' la lista di Myus, poi ovviamente bisogna vedere la dogana. Myus e' "solo" un aggregatore, il bello di Consegnato era che pagava lui dazi e aliquote...
https://www.myus.com/en/prohibited-export-import/
Ho utilizzato spesso MyUs, mai un problema!
secondo voi un rhino con myus passa?
visto che non è un visore ma è solo un accessorio...
cazzo non posso non farmelo spedire l' ho pagato la bellezza di 14 dolla:D
Arrivato tutto, 9 colli, pagato 112€ in totale tra oneri e iva.
Unica cosa di "di rilievo" era un groin protector senza soft armour. arrivato senza problemi
Difficile dirlo Tex, sicuramente è un prodotto regolato ITAR e questa non è una buona cosa... molte volte si basano sulla descrizione della merce riportata sulla fattura allegata al pacco quindi se c'è scritto qualcosa del tipo "Night Vision... Helmet Mount..." è molto probabile che ti facciano storie. Io ricordo che non volevano spedirmi un LBT 6094 perchè sulla descrizione c'era scritto Body Armour, poi hanno aperto il pacco ed hanno visto che si trattava soltanto di cordura e ma l'hanno spedito subito.
Personalmente con Consegnato mi sono trovato bene, hanno risposto subito alle mie varie email, mi sono sembrati molto disponibili. La dogana l'ho pagata: su un valore di 30 dollari ho pagato 26 euro...Come tempi di consegna siamo sulla 10ina di giorni.