Visualizzazione stampabile
-
Devi prendere la ACU OCP, in parole povere la Multicam in taglio ACU. Per quanto riguarda il MiCH preferirei che nei fan club si parlasse solodi materiale originale, peró, visto che é un oggetto particolare secondo me ti conviene prendere una replica col guscio fatto bene e poi sostituire chinstrap e pads interni con quelli originali che si trovano a prezzi buoni.
-
-
le mutlicam issued, paragonate come prezzo alle marpat, costicchiano parecchino ancora...
bisognerà attendere che ci sia una dotazione sul campo ancor più massiccia..:cry3:
-
Ciao ragazzi, devo farmi fare una flight badge personalizzata per il setup force recon ma avrei bisogno di divisione e unita/ battaglione (non ho ancora capito quali vanno e con che forma, cioè, con che abbreviazioni e in che posizione): sapreste dirmi cosa e come lo devo scrivere? Anche solo se avete una foto di un flight badge dei force recon mi aiuterebbe tantissimo...
Grazie in anticipo!!!
-
Per i force recon devi rivolgerti al USMC fan club non all'US Army fan club.
comunque una domanda simile, ma riguardante l'Us Army aveva già avuto risposta:
https://www.softairmania.it/threads/199166-Domande-specifiche-su-equipaggiamento-e-setup-chiedete-qua!!!?p=3424318&viewfull=1#post3424318
-
Ciao ragazzi, posto questa piccola guida sotto forma di video,è in inglese,bisogna masticarlo un pò perchè il soldato (giovanissimo) parla abbastanza stretto,spero possa essere utile x qualcuno e di non aver sbagliato a postarlo quà! se è chiedo scusa
https://www.youtube.com/watch?v=Yc5O6Y-Yeyw
-
oh cavolo, scusate non avevo fatto caso al fatto che fossimo nell'us army fan club! Ora sposto la mia domanda, grazie comunque!
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, potreste dirmi dove posso farmi "personalizzare" un patrol cap in UCP come quello in foto, cioe: nome e grado?
Allegato 142106
-
se il patrol cap è originale dietro ha il velcro per metterci il tape con il nome, lo stesso della giacca.
Il grado è quello classico in stoffa, lo trovi su internet e poi lo fai cucire da qualcuno una sarta o qualche nonna o zia, il lavoro è molto semplice.
-