roger ... scusate allora pr la doppia domanda :d
Visualizzazione stampabile
roger ... scusate allora pr la doppia domanda :d
buon giorno a tutti.... buon inizio di settimana
anche se hollywood :twisted: non vuole io ve lo ricordo lo stesso....
- 12 :shocked: :giggle:
il boooook!!!!!!! :twisted:
il tempo scarseggia....vogliamo il book :twisted: :twisted: :winner:
qst l'ho capito, ma siccome il contatto con le green ops ke dovrebbero essere nostra amica avviene con le stesse modalità di un qualsiasi obj da attaccare, mi kiedevo se era un refuso di stampa o deve cmq avvenire nello stesso modo degli altri anke se il rapporto con loro alla fine è diverso, ciao
Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
@ cobra rn:
codice decriptato -> mail spedita -> confermate ricezione?
non disperate ragazzi, beta 3 sta scaldando i motori ------ pronto all'arrivo... :d
per bob... di che cosa stai parlando....sicuramente lo stare troppo al pc ti da fastidio :windows:
che codice...che mail....che conferma :whistle:
cerca di distrarti un'attimo con altre cose :sex: :roftl:
per tutte le "cobra" preparatevi a tutto.......perche' ci sara' di tutto.
signori cerchiamo di mantenere la calma l'organizzazione sta lavorando al massimo delle loro capacita' il book sono sicuro che arrivera' e non sara' poi tanto diverso dal primo che ci hanno dato!!!
e poi questa e' una gara da dover pianificare sul campo! tutte e tante informazioni in una volta posso distogliere l'attenzione dai particolari inseriti nei book!
e poi siete certi di riuscire a passare su tutti gli obj!! e di ricordavi ogni dettaglio?!!!
ma.....................in bocca al lupo a tutti!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ragazzi ------- grandi notizie......
il book beta 3 é online.....
leggetelo tutto in ogni sua parte, ci sono qua e la delle modifiche sia superficiali che sostanziali...
nell'ultima pagina del book abbiamo cercato di fare un piccolo sunto generale (non esaustivo) delle modifiche.....
dateci sotto.... :boxe:
grandissimiiiiiiiiiii.....siete super efficenti