Visualizzazione stampabile
-
-
e' vero che ultimamente ci son problemi di spedizione da hk anche tramite tnt?
-
per l'esperienza ke ho sempre avuto, bisogna evitare i corrieri come la peste!! danno molti più problemi per lo sdoganamento(sono molto più attenti alla documentazione e al contenuto dei pacchi) e hanno costi maggiori!! se non si ha veramente fretta, meglio le poste normali!! ;)
-
con le poste normali non si dice che è più probabile che il pacco non ti arrivi proprio?!?! non avendo tracciature e cose del genere.
-
mai successo questo...ripeto, si aspetta un po di più, ma ti costa di meno e hai meno grane!! ;) poi ognuno fa come pensa meglio per se...
-
signori io sto cercando una minimi o un m60 a prezzi...diciamo stracciati...dove li posso trovare? (senza farmi fare il giro di 80 siti internazionali!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
malusblade
mai successo questo...ripeto, si aspetta un po di più, ma ti costa di meno e hai meno grane!! ;) poi ognuno fa come pensa meglio per se...
quoto in pieno anch'io!!! con le poste mai avuto un problema.... i tempi si allungano ma per una seconda o terza o.....quarta arma:arcilol: penso non sia un problema aspettare!!!!
invece per le cazzatine piccole va bene anche il corriere!!!
-
Quote:
malusblade
per l'esperienza ke ho sempre avuto, bisogna evitare i corrieri come la peste!! danno molti più problemi per lo sdoganamento(sono molto più attenti alla documentazione e al contenuto dei pacchi) e hanno costi maggiori!! se non si ha veramente fretta, meglio le poste normali!! ;)
quoto, almeno per quanto riguarda gli acessori, non le asg....
con la posta normale magari la roba ci mette 4-5 settimane ma a me è sempre arrivata!!!!
con i corrieri rogne e basta, spese assurde e pacchi trattati da cani!!!!
-
rsov non offre più spedizione con tnt e ups verso italia!
offre solamente più:
post office global express - ems (3-4 days)
49,78 euro (4,5 kg)
post office airmail parcel post (7-14 days)
44,25 euro (4,5 kg)
post office registered airmail <2kg (4-5 days)
13,825.62 euro (4,5 kg)
-
Quote:
rebus
rsov non offre più spedizione con tnt e ups verso italia!
è vero ieri ho fatto un ordine di acessori, spedizione scelta
post office airmail parcel post (7-14 days) (shipping to it : 2 kg): €24.89
.....speriamo bene.....