Visualizzazione stampabile
-
il 727 è stato presentato alla fiera di Abu Dhabi nell'89 m isembra e si vede già nelle foto delle esercitazioni nel Mojave desert. Roba più da SEALs però.
Il 723 credo sia quell'ibrido che si vede nelle mani della scorta di Swarzy e in altre foto dei supereroi segretissimi
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
Si, avevo notato le foto indicate da Octabrain fra le quali pure questa.
Propendo per l'utilizzo dell'A2
Visti i consigli sopra, vada per equip alice debitamente sprayato (avrei degli spallaci in Tan, stesso materiale del classico Y, solamente che sono ad H e non ad Y , sono utilizzabili?) con una classica 6 colors ed eventualmente parka night in cotone. Ho un reversibile 3 colors-night desert, ma penso che per l'epoca non sia per nulla indicato.
Ancora grazie per i consigli.
-
spallacci e parka classici, perfetti.
-
a tal proposito, non essendo ferrato in materia di zaini, possiedo un alice pack large con frame in metallo e spallacci woodland e uno senza frame in metallo, ma con spallacci od (in arrivo dalle americhe)... quale sarebbe più indicato per un setup del genere?.... quello con gli spallacci woodland mi sa che è un pò troppo moderno (stando anche alla datazione dei fastex 01'-02')....
-
Gli spallacci woodland è facile che siano quelli dello zaino Molle II, quindi post '98. Ci vuole Od con frame e spallacci Od.
Moretz, no non userei gli spallacci tan, che roba sono poi? Dai un occhio nelle guide tecniche, ce n'è anche una di Octabrain sul materiale alice "colorato":
https://www.softairmania.it/threads/...quipaggiamento
Sinceramente non so nemmeno sse pitterei l'alice, lo terrei Od.
-
una spruzzata leggera leggera per far sembrare il tutto sporco niente di più...
kino se ti vuoi liberare degli spallacci woodland mandami un pm.
-
grazie delle delucidazioni
@ nel caso li cambi con un paio od ti terrò sicuramente in considerazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
Gli spallacci woodland è facile che siano quelli dello zaino Molle II, quindi post '98. Ci vuole Od con frame e spallacci Od.
Moretz, no non userei gli spallacci tan, che roba sono poi? Dai un occhio nelle guide tecniche, ce n'è anche una di Octabrain sul materiale alice "colorato":
https://www.softairmania.it/threads/...quipaggiamento
Sinceramente non so nemmeno sse pitterei l'alice, lo terrei Od.
Quelli che ha il saudita (edit:o quelli che ha l'aviere nella seconda foto)...solo che non hanno marchiature saudite con caratteri arabi all'interno.
Vedo di recuperarli e postare delle foto. Presi molti anni fa da un surplussaro della zona che acquista direttamente materiale dalle aste USA e rivende poi all'ingrosso ai negozi italiani ed europei. Praticamente ha un capannone dove accatasta tutta la roba in modo confusionale...
Ps: visto che prossimamente ci dovrò andare, se qualcuno si volesse unire alla scampagnata...
-
dov'è sto posto? quasi quasi... ma si può comprare anche robetta sfusa?
comunque, no gli spallaci tan, no il parka tridesert che è posteriore. dovessi farlo io nemmeno tingerei troppo. Viziaccio da seals 8-).
Quote:
m16a2 carbine (canna non stile m4, senza "dente") è l'm653 no?
mi fai le foto del magellan quando puoi, sono curioso, avevo seguito un paio di aste per un AN/PSN-11, poi finite alte
credo fosse il modello 723, che esternamente dal 653 ha solo il deflettore in più, ma secondo me anche il modello in foto
https://www.gun-world.net/usa/m16/colt/ro727.jpg
Credo che i 727 fossero come ho detto questo famoso lotto comprato alla Bushmaster per il conflitto di cui tanto si è parlato. anche se poi vedi la foto del marine del 1986 nella guida degli lbv e ha un fucile inspiegabile, 20 anni avanti
il navigatore che ho io, di cui ho letto è il nav1000, che fu il primo "portatile" civile. ne uscì anche una versione ruggedized, il nav1000m, ma non so se in tempo per DS. Comunque un acquisto off the shelf, nulla di issued. Ma mi pare di ricordare di aver letto che anche i SAS lo avessero dietro durante questo tipo di azioni. Funziona ancora, ha il fascino del vintage, è fatto bene come tutte le cose fatte quando le cose si facevano per bene :) ed entra comodamente in una tasca, quella principale del MULE, se lasci l'antenna fuori :roftl:
Avevano sui mezzi questo che si vede montato in una foto del conflitto, il trimble trimpack, nome ufficiale AN/PSN-10.
https://i203.photobucket.com/albums/aa94/taucco/gw1.jpg
-