Domandina veloce: il KA è su base WA. Non mi è ben chiao se ha pezzi dedicati, è 100% WA parts compatible?
Visualizzazione stampabile
Domandina veloce: il KA è su base WA. Non mi è ben chiao se ha pezzi dedicati, è 100% WA parts compatible?
80% WA compatibile
principalmente il gruppo hop up, poichè la sede a cilindro è vincolata nel guscio e non è asportabile
si
Ho preso il Prowin 2. Sembra andare bene. Il nozzle della Element non ci funziona però; ho dovuto rimettere quello originale.
Con la modifica a corsa corta, il bolt stop ha funzionato 2 volte, dopodichè il nuovo spigolo creato, si è ammaccato e non prende più il dente del bolt catch.
Credo che mi tocchi prendere un carrier più resistente...
Ti riferisci ai caricatori di seconda gen? E' un'ottima cosa avere un'ulteriore conferma che vanno bene!
Corsa corta nel senso che il BC viene ingaggiato dal bolt stop durante i primi mm della fase di chiusura e quindi non ha sufficiente "rincorsa" per fare danni? Se è così è perfetto e non si penalizza neanche il realismo.
Ad ogni modo, non so se hai ancora quello in zama, se si, a mio modesto parere, dovresti appunto prendere un BC più resistente (non eccessivamente rigido eh!) ed un tantino più leggero...
Si, è il II gen. Me lo trovo quasi per forza, dopo una rocambolesca avventura di attese, riattese e disattese con un noto rivenditore d'oltralpe. Sembra parecchio performante; tra l'altro, si sposa molto bene col fermo in acciaio G&P (l'ingaggio è molto preciso). Per il BC, effettivamente è venuto il momento di cambiarlo. Mi guardo intorno e poi decido.
Un'altra cosa che, a mio avviso, va cambiata è il blocchetto del bolt catch. Quello in acciaio del bannato cinese mi sembra la soluzione.
;)