Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadmillos
nei due casi specifici forbici tutta la vita , fanno la metà del rumore e sono molto più rapide nell'utilizzo.
io utilizzo le forbiciwolf garten modello rs22 , si trovano con manico in plastica rosso o nero , pesano meno di un etto ed hanno un sistema di ritenzione di sicurezza che consente di trasportarle senza rischi. provare per credere.
io uso:
- opinel numero 8 (nel caso dovessi mangiare un salamino, formaggio...etc. etc.)
- mutiuso svizzero victorinox (alla fine spesso stappo un chianti..)
- forbice da gairdinaggio acquistata all'ipercoop ma che presto "volerà" in cantina, ammesso che io trovi quella indicata da kadmillos.
-
Quote:
jump62
- opinel numero 8 (nel caso dovessi mangiare un salamino, formaggio...etc. etc.)
:lolup::lolup::lolup:
-
Quote:
jump62
io uso:
- forbice da gairdinaggio acquistata all'ipercoop ma che presto "volerà" in cantina, ammesso che io trovi quella indicata da kadmillos.
io la comprai su consiglio di un amico giardiniere di professione, si trovano anche su ebay (io l'acquistai tramite la sua azienda) tranquillamente.
https://cgi.ebay.it/forbice-wolf-gar...d=p3286.c0.m14
-
il coltello si, ma uno svizzero con 7000 attrezzi. io con il victorinox ci riparo i fucili sul campo (non scherzo).
mav
-
Quote:
maverikoneil
il coltello si, ma uno svizzero con 7000 attrezzi. io con il victorinox ci riparo i fucili sul campo (non scherzo).
mav
:-d:-d:-d
-
per la salsiccia dopo-partita è essenziale...
-
Quote:
maverikoneil
niente tokio hotel nel mio itunes, solo sani, buoni e saggi pink floyd, le zeppelin, jethro tull, gentle giant, genesis, deep purple,....
......rolling stones, who, neil young, jefferson airplane, allman bors, lynard skynard, lou reed, david bowie, dire straits, clapton, stevie ray vaughan, muddy waters, buddy guy, miles davis, coltrane, weather report...e via dicendo...
-
Quote:
mr.old
per la salsiccia dopo-partita è essenziale...
...si ma ci vuole pure il vino rosso...;)
-
utile e non...
utile in caso di partite di lunga durata con accampamento al seguito magari, ma assolutamente inutili per il softair più semplice nella quale magari cadi e..... va beh.. dipende anche dal coltello.. ma uno stile "rambo" ti trapassa da una parte all'altra!
-
alla precisa domanda "sono utili i coltelli da caccia per il softair?" rispondo semplicemente : no .
anzi, coltelli "da caccia" sono decisamente pericolosi, legalmente e non, e non vedo perchè ci si debba andare a complicare la vita .
un multiuso victorinox è più che sufficiente : se anche la vegetazione è fitta non inizierò a tagliare decine di rami, perchè perderei tempo e farei parecchio rumore; se devo "pulire una postazione" non ho comunque bisogno di un coltello da caccia, piuttosto di una vanga portatile...