grazie mille ragazzi! per i caricatori invece i prowin sono gli unici? oltre agm :-) i king arms non ci vanno?
Visualizzazione stampabile
grazie mille ragazzi! per i caricatori invece i prowin sono gli unici? oltre agm :-) i king arms non ci vanno?
Nel WOC ultima versione ho provato solo GHK e WA, questi possiamo escluderli.
io uso King Arms e Prowin, entrambi funzionano bene sul mio woc
per il mio woc defender ho dovuto utilizzare il gas router più alto tipo CQuote:
Il miglior caricatore è attualmente ProWin Vers.2 e andrebbe sostituito il gas router appena troppo alto con il tipo 'G', all'ordine meglio prenderli insieme e non ci pensi più.
i prowin da fabbrica non vanno bene?
Ecco a Zio funzia meglio il router C porca miseria, ci fossero 2 WOC & Co uguali verrebbe da gridare al miracolo!
E costano pure 5 dolla l'uno sti tocchetti de gomma, per avere una dritta nel minimo della decenza si dovrebbe scrivere in 15 per poi fare la media.
Oppure chi vuole un ProZac V.2 può prenderlo come viene e se non gli va di lusso, carteggiare la gurnizione alla giusta quota: 67$ il mag + s.s. ecc + 2h di lavoro + gas per prove = 170$ = fanculo...
infatti... mi è toccato comprare tutti i routers (na bella cifra) e guardacaso quello che funzionava era proprio l'ultimo
Io con i prowin mi sono trovato malissimo, ne ho presi 4+1 e tutti perdevano. Inoltre sarò scemo io ma rimontarli è un dramma, quel cavolo di pezzetto della valvola di ricarica che va infilata dentro al caricatore mi fa complicare i rapporti con Dio e tutti i santi come poche altre cose al mondo.
aahahahh xd cavolo io ne ho ordinato uno per provarlo ..ed un king arm's ..vedo un pò come vanno ..sarebbe una chicca trovare un bel lotto di agm ...ne evevo 3 ma li ho venduti in un momento di crisi anti gbbr dannazzione!
Problema....prowin 2 gen tirati fuori dalla scatola e perdono entrambi....che fare??? Lo smontaggio è lo stesso dei wa???
Non so, non li ho mai visti.
Posta qualche foto.