Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
white_shark
eheheh...per la serie "complichiamoci la vita"..
Se l' OJ non fosse stato illegale in Italia, credo, non saremmo mai arrivati ad un sondaggio; che ci siano utenti d'accordo o contrari all' OJ, a prescindere dalla legalità di questo è indubbio e sicuramente l'argomento sarebbe stato affrontato comunque, anche se in maniera molto più blanda; permettetemi però di ripetere una domanda, quindi cancelliamo anche l'area real steel ed eventuali manifestazioni ad essa connesse, perchè PESANTEMENTE OJ, anche se legali?
Le asg overjoule sono oggetto di polemiche in quanto illegali; altre valutazioni sulla pericolosità o meno di questi strumenti sono secondarie ( ma non meno importanti! ). Se dovessimo considerare TUTTO l'universo over joule come tabù, anche laddove è permesso, allora addio anche ai consigli sui negozi stranieri, dove si vendono asg over-joule, addio all'area news, perchè non sappiamo se le novità saranno o meno over-joule, smettiamo di nominare i produttori Cinesi, perchè tutti producono asg over..etc etc...diventa una caccia alle streghe...
Usiamo un po' di criterio...è una raccomandazione che faccio a tutti NOI, me incluso...
Teo.
Vedi pure la restrizione per fucili a gas (normalmente venduti) e chissà quanti hanno e vendono fantomatiche asg a 0.99J...
E comunque concordo conte. Si cancella o no?
-
MA esiste un sito da dove posso visionare le trame e gli svolgimenti dei vari Berget (dal rimo con ''soli'' 70 giocatori fino all'ultimo)...così per curiosità vorrei avere un'idea della intera storiella...che da quanto ho capito è un filo unico in più eventi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
MA esiste un sito da dove posso visionare le trame e gli svolgimenti dei vari Berget (dal rimo con ''soli'' 70 giocatori fino all'ultimo)...così per curiosità vorrei avere un'idea della intera storiella...che da quanto ho capito è un filo unico in più eventi...
non penso, l'unico sito dedicato è il loro, magari guarda il loro forum
-
Sul forum ufficiale trovi tutto compreso alcuni aneddoti delle edizioni passate......
P.S. Scimmia a trentordicimila......
-
questo modo di dire di stà scimmia ancora non l'ho capito...
https://images.wikia.com/simpsons/im...onkey_Suit.png
-
ahahaha Drill... mica abiti dall'altre parte del globo...
E comunque martedi prossimo a quest'ora siamo sull'aereo!!!!
-
Fighissimo! Ora si torna a casa...
-
tornato a casa e dormito 12 ore ........... stupendo non vedo l'ora di tornare in svezia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
raga la jet nn vola piu' per stoccolma almeno a me nn me l ha trovato
-
Non escono prima di gennaio... Comunque la sas costa un cavolo da milano!