Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.A.r.k.
Anche io non ho più repliche elettriche da 3 inverni ormai... mica è un problema se hai il fucile giusto.
C'è da dire che ora di svegliarmi presto la domenica mattina per starmene a -6 gradi neanche ci penso... preferisco il sabato pomeriggio... oppure dedicarmi al tiro a volo.
quoto alla grande! Cmq ne approfitto per ringraziarvi tutti per avermi 'convinto' con i vostri consigli all'acquisto del KAC PDW... ;)
-
Quote:
D.A.r.k.
non so, come già detto in passato i we con il co2 non vanno proprio bene,se sei fortunato con il freddo ci spari 25-28bb con una fiala ma spesso loffi.
Io in inverno non usavo il pdw in quanto presentava enormi problemi di gittata... che ancora non mi spiego.
Qui ci sono due gradi anche in estate :/
O quasi..
-
ricordo che a marzo, sul Tower Bridge, c'era un freddo CANE...su 4, è venuta la febbre a 3...(io sono stato "graziato")
chiuso OT!
-
Quote:
D.A.r.k.
non so, come già detto in passato i we con il co2 non vanno proprio bene,se sei fortunato con il freddo ci spari 25-28bb con una fiala ma spesso loffi.
Io in inverno non usavo il pdw in quanto presentava enormi problemi di gittata... che ancora non mi spiego.
Sbaglio, o qualche pagina più indietro dicevi che avresti utilizzato la suddetta replica solo con co2?
Anyway..come aggiro il problema del gas in inverno sul kac WE?
Da qualche parte ho letto di qualcuno che utilizzava gli scaldini per le mani sui caricatori.. Può essere una soluzione? (lasciando stare per un attimo il fattore estetico)
Panda
-
Mi pare che gli scaldini fossero molto scomodi e poco efficaci... qualcuno li aveva provati e scritto cosi'... ma e' un ricordo vago!
-
Quote:
Shub
Mi pare che gli scaldini fossero molto scomodi e poco efficaci... qualcuno li aveva provati e scritto cosi'... ma e' un ricordo vago!
Alcuni scaldini arrivano alla temparatura massima si 52 gradi.. Come mai risultano poco efficaci?
Possibile mai che non si trova soluzione?
Voglio il Kac WE e lo voglio usare con le temperature basse di Londra :/
-
Quote:
Pandoso
Sbaglio, o qualche pagina più indietro dicevi che avresti utilizzato la suddetta replica solo con co2?
Anyway..come aggiro il problema del gas in inverno sul kac WE?
Da qualche parte ho letto di qualcuno che utilizzava gli scaldini per le mani sui caricatori.. Può essere una soluzione? (lasciando stare per un attimo il fattore estetico)
Panda
Qualche pagina più indietro... sono passati 2 anni...
Il pdw con il co2 non rende come si deve.
Alla fine l'ho sempre usato solo a gas e nel periodo invernale il wa custom con caricatori a co2.
Ora addirittura uso solo più wa a co2 tutto l'anno.
Gli scaldini sul caricatore è un'idea accantonata da 3 anni... totalmente inutile.
-
Quote:
D.A.r.k.
Qualche pagina più indietro... sono passati 2 anni...
Il pdw con il co2 non rende come si deve.
Alla fine l'ho sempre usato solo a gas e nel periodo invernale il wa custom con caricatori a co2.
Ora addirittura uso solo più wa a co2 tutto l'anno.
Gli scaldini sul caricatore è un'idea accantonata da 3 anni... totalmente inutile.
Beh, si..avevo notato "il passare degli anni".
La soluzione, quindi, sarebbe quella di mantere il gas "caldo", per avere anche a temperature basse(esterne) una buona espasione dello stesso, e quindi migliori prestazioni senza ricorrere al co2.
Sbaglio?
-
Non funziona, appena il caricatore arriva a 0° la pressione crolla e non si ristabilizza più se non tenendolo al caldo di una tasca.
A zero gradi in singolo comunque è utilizzabile, a raffica tende a sputazzare il gas liquido che imbratta tutto ed inficia il corretto funzionamento dell'hop up.
-
Scusate se vi disturbo ma.... MI è ARRIVATO IL PDW :p :p :p
ce l'ho proprio in mano adesso smontato, sto dando un'occhiata a come è messo dentro :-D a prima vista perfetto direi..!!!
Avevo la vana speranza che ci fosse già montato l'NPAS kit, purtroppo però mi sa che è tutto di serie... a breve altri aggiornamenti e magari qualche fotooo :-D ma sono contentissimo, mi piace un botto