Qualcuno mi potrebbe consigliare che asta spingipallino mettere per favore :(
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi potrebbe consigliare che asta spingipallino mettere per favore :(
Si fratellino ho letto,ma volevo sentire qualche altra campana,no che non mi fido di quello che dici anzi :) ...giusto per confrontare diversi punti id vista ;) te gia l'adotti una d queste??
Easy bro... pensavo te la fossi persa. Si le uso, non sugli ICS dove ho ancora le originali :o
Ma le aste spingipallino ICS sono uguali alle altre??? ero convinto che fossero diverse, tipo lo spingipallino.
Ps, ma non esistono aste spingipallino in metallo????
Uguali alle altre. In metallo mai viste. :shocked:
GRANDI RAGAZZI,dopo una disperazione totale oggi il mio fucile mi faceva 55m/s cambio spingipallino con uno nuovo(HO TROVATO IN UN NEGOZIO DA ME UNO CHE LI HA E NON LO SAPEVA HAHAHAHA)asta spingipallino systema,montato tutto dopo una limata al 2 e 3dente....tagliata molla 100 e messo uno spessorino...0,96/98J con bb o,20g g&g! NON LO TOCCHERO PIU PER UN BEL PO D TEMPO FINCHE NON ME LO RICHIEDE! HAHAHAHAHA scusatema ora sono troppo felice :D
Salve a tutti, grazie ad un colloquio con Roccia (che ringrazio tantissimo) mi sono deciso a modificare il mio m4 sir ics, non convinto di alcune cose.
Come spiegavo, a volte a colpo singolo spara in raffica, e in raffica anche lasciando il grilletto spara un colpo soffocato.
Mi e' sempre stato spiegato che e' un problema della nuova versione ics e che dipende dalla molla.
Eseguiro' questi cambiamenti.
Molla 100 guarder
Testa pistone antivuoto systema area 1000
Spingipallino cusicnettato systema III
Motore g&p m120
E pilotero' il tutto da una mini 9,6.
Altri consigli? Che ne dite voi esperti?