NoKer88 si si vai tranquillo anche con un 8.4.... che marca è il fucilozzo?
Visualizzazione stampabile
NoKer88 si si vai tranquillo anche con un 8.4.... che marca è il fucilozzo?
Ragazzi scusate ma prima di acquistare materiale sbagliato chiedo di nuovo.. con colpo singolo sputa 3 pallini alla volta.. uno va dritto mentre gli altri due vanno dove vogliono? che problema può essere?
stai attento anche io ho montato questo sul mio mp5a4 e purtoroppo non è compatibile in quanto è troppo corto e uìnon si incastra da dietro(con un po di scoch si risolve tutto anche se non è solidissimo)io l'ho montato sul mio che è un ics ma se il tuo è un jg potrebbe andare bene
Bornile scusami tanto ma se lo dai al tuo negoziante per fartelo montare, digli di verificare l'ui il pezzo da sostituire.. però poi comprati la 9.6 oppure è un acquisto non utile se con la 8.4 nn hai problemi :D
Dunque dunque, mi sono fattò già un idea del problema ma vorrei comunque un parere prima di procedere allo smontaggio (e voi cari colleghi sapete che impresa, ogni volta!).
Smontato tutto per l'ennesimo problema, sgranato il settoriale (non nella parte con i denti parzializzati).
Cambio, rimonto il tutto (ed approfitto per fare settoriale e centrale auto-spessoranti ->vi rimando alla guida di montana, assolutamente favolosi).
Gira tutto ottimamente, se non che, l'asg quando faccio una prova con il caricatore inserito, non spara, vomita 5-6 pallini alla volta e sento nel contempo il rumore del pignone che slitta leggermente sul conico.
No problem, alzo il motorino, l'asg spara una raffica in maniera eccellente (tiro teso, preciso, la canna madbull da 300 ed il gommino systema lavorano in maniera straordinaria), altra raffica, problema di prima, il pignone sembra slittare di nuovo, ed il fucile vomita pallini...
Dite la vostra! Che problema ha il mio giocattolino?
ho notato che il problema di sputare 3 pallini alla volta lo fa solo con il caricatore che c'era nella confezione originale( ha la scritta I.C.) mentre con i JG no.. comunque il gommino hopup lo compro oggi e già che ci sono vorrei cambiare canna e metterne una di precisione.. che diametro ha la canna originale?? ho montato un silenziatore di 10 cm, posso metterne un + lunga?
243mm da 6,03 e vai bene ^_^.... quindi non è l'hop up? :D
sembrerebbe proprio di no! :)