Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marchino6.8spc
scusa alex ma o non ci vedo più io o la parte sinistra del padded della belt manca?
sembra anche a me... a me non sia piegata sotto...
Quote:
everybody is going to the party have a real good time dancing in the desert glorying at the sunshine!
Quote:
everybody is going to the party have a real good time dancing in the desert blowing up the sunshine!
:d
-
-
stupendo!!!!!!!!!!
mi domando sempre dove li andate a pescare...
aggiungo anche il mio lce 1956/67
è ancora ma aggiustare e mettere il duch tape per fissare bene le varie cose
e mettere nello spallaccio lo strobo sdu-5 e
nella foto mancano solo i jeans e il bonnie a falda stretta in tiger e sarà il setup per la prossima domenica
https://i156.photobucket.com/albums/...y/hpim1171.jpg
-
Quote:
grundig
stupendo!!!!!!!!!!
mi domando sempre dove li andate a pescare...
aggiungo anche il mio lce 1956/67
è ancora ma aggiustare e mettere il duch tape per fissare bene le varie cose
e mettere nello spallaccio lo strobo sdu-5 e
nella foto mancano solo i jeans e il bonnie a falda stretta in tiger e sarà il setup per la prossima domenica
https://i156.photobucket.com/albums/...y/hpim1171.jpg
ottimo set up vecchia scuola, anche se non mi piace molto l'ideia di mescolare m56 con m67 è solamente un parere personale in ogni caso speriamo di vedere qualche foto del tuo set up nella stanza della vergogna
-
aspettiamo foto grundig.
la torcia mi sembra post vietnam però, ha le alette attorno all'interruttore.
aggiungerei anche fodero per la baionetta con mk-13 flare legato sopra.
-
-
Quote:
mama
bel pezzo, in particolare mi piace la chiusura con la zip per le tasche interne al posto del solito velcro; peccato per il colore io non sono un fan della multicam:)
-
-
veramente un bel pezzo, ma cosa sono fascette di plastica tutti quegli anellini che vedo sul vest?
-
si sono fascette
credo che il precedente possessore le usasse per incanalare fili tipo per radio (e la radio la tenesse su la cintura)