bel setup kam! ;)
Visualizzazione stampabile
bel setup kam! ;)
Kam, con le tasche non riesco a distinguerlo... E' un SOHPC o un HPC...?
SOhpc
Edit. prima che volino altri punti negativi di rep, NON è renact, semplicemente visto la foto piu recente dei SAS, ho provato a pensare come lo avrei settato io con quello che avevo in casa..
Ho un sacco di cose, indosso che Loro NON sceglierebbero e che a mè invece vanno a genio.
Pistola, Com link, Magpouch e altri piccoli particolari..di certo sostituirò la tasca Shotshell..na vera schifezza, capisco perchè è sempre rimasta nel cassetto..la sostituirò con un arm shel Holster
Bell'acquisto...
Io sono appena stato "outbidded" per un RAV... Mi girano alquanto... :evil:
ma se domani provo gli arktis trousers??? si che da noi ci sono 35 gradi, ma dopo averli comprati, posso mica aspettare fino al prossimo inverno??
domani:
SNAS cap
sperian fumè googgle
under armour t-shirt black (si si lo so..ma da Silvermans avevano solo questa e la volevo comprare come ricordo...)
arktis trousers o (Ddpm desert?)
pro boots
arktis adv. chest
C8 a bestia!!!
e lo so..dopo 10 ore di sole la testa fa brutti scherzi, è bastato provarli a casa, 30 gradi e condizionatore a manetta e già sudavo....andrò di desert!!!!
eddie boy, io già mi stavo sentendo male con la tropical, mi posso immaginare con i waterproof trousers
infatti..e se ho fortuna domani, potremmo avere anche la location ideale per una bella Pagoda Full immersion.