Visualizzazione stampabile
-
hai provato con l'ics?
Io ultimamente ho aperto dei vecchi goldenbow,e il centrale era + spesso di almeno 1mm rispetto agli altri,ora nn so se il materiale sia migliore,ma se fosse lo stesso allora dovrebbe essere un po + resistente avendo i denti + spessi.
-
beta secondo me hai fatto una cavolata a comprarti solo il settoriale dual!! perchè non è compatibile al 100% con glia ltri centrali allora con raffiche di un certo tipo sgrani sicuramente!!! io infatti mi sono comprato l'intera terna!! e se fai 2 calcoli con 2 centrali sgranati e un terzo da comprare ti conveniva spendere 80 euro per una terna di ingranaggi indistruttibili!! ;) ! no?? comunque ripeto, esistono le LI-FE-PO che sono da 10,8 e non sono ni-ch!! oggi pomeriggio mi monto la terna con il dual sullo stubby e mi sono preso anche lo spacer piu una molla da 110 corta che sembra quelle delle pistole a molla!! ahhaha!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattex
..... e non sono ni-ch!! !
Son quelle che fanno in svizzera? ;-)
-
Più che altro hanno iniziato a sgranarli appena l'ho messo nel gb con cuscinettate.. nel gb da 6mm non rinforzato con boccole in metallo sono arrivato a 48bbs e non si rompeva assolutamente nulla.. boh?
-
secondo me dovresti mettere almeno il centrale con boccole piene, strano comunque... sicuro di avere le 2 boccole centrali a posto?? occhio on il gb da 6mm che rischi di spaccare tuttio!!prova a mettere le boccole piene nel gb dove hai rotto i 2 centrali! io lo monto questo sabato con un mio amico e staremo a vedere, spero di trovare in fretta una configurazione sicura intorno ai 50 bbs così che la posso usare domenica!!
P.S. jack lo so che avrei scritto un cavolata il punto è che non mi ricordavo come si scriveva e non avevo voglia di tornare indietro con la pagina e perdere tutto ciò che avevo scritto e allora ho sparato a caso!;)!!
-
Boccole perfette e da 8mm cuscinettate G&P.. lo so che col 6mm rischio ma finchè non si rompe lo uso :D
-
-
ma se sono 6mm piene nn hai problemi,e' con le 6mm cuscinettate che rischi....all'atto pratico il resto del gb se hai boccole da 8 o 6 nn cambia una mazza.
ciao
-
Sì infatti... Sarà che ho provato con la molla originale dello scar (che mi faceva 130ms con perdite d'aria).. forse è troppo morbida e arriva a spaccare i denti.. boh? Appena prendo un motore serio monto la molla da 110 della cyclone con lo spacer e vediamo cosa esce fuori!
-
ciao raga,mi trovo a scrivere qui dopo un po di tempo....devo dire la verita io sono stato uno dei pazzi che han giocato con 2 lipo 7,4 in serie,quindi 14,8,che in realta erano 15.8....raffica enorme,come ho postato anche i video,meno diu un secondo il dito sul grilletto e na manciata di pallini sparati via subito...
ero molto contento....ma dopo circa 3-4mila bb......rumore di sgranatura.....tolgo il motore e vedo ke il conico ha un dente che va sul centrale rotto, quindi apro il GB e cosa vedo....oltre al conico c'e il centrale che ha mezza dentatura in meno.....erano tutti marchiati J.G. ovviamente non erano in acciaio...quindi non so ora piu cosa fare....sto per prendere degli H.T. in acciaio,poi sicuro ritorno alle 7,4,al massimo prendo una lipo 11,1,ma non vado piu oltre,cosa ne pensate?