Visualizzazione stampabile
-
Negozio Ferrara Softair
Ciao Dumbo, ciao a tutti.
Vi scrivo per invitarvi i giorni della fiera
EDITATO DALLO STAFF
Gli orari per il giorni della fiera saranno dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 20.00. Nel resto della giornata sarò reperibile in fiera allo stand dei Doom Troopers.
Grazie a tutti!!
Vito
:)
-
certo che se venivi in fiera sicuremente facevi un successone, specialmente se venivi con la tua ragazza e la mettevi alle vendita nello stand facevi il pienone nello stand he he he he he
DAIIII VITO LA PROSSIMA EDIZIONE TI VOGLIAMO CON NOI
-
Quello sicuramente!! Alla prossima edizione non dirò di no!!
Per la ragazza... bè vediamo!! Tenendo conto che ora è in Portogallo... meglio non pensarci!!
Grazie cmq di tutto!!!
-
4 giorni alla fiera,.........sotto sotto.....
vito passa a fare un giro se riesci..
-
ciao,
vi chiedo info in merito al torneo combat da 2 operatori che si terrà dentro la fiera come 2anni fa a quanto ho capito.
regolamento? modalità? ecc ecc.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
1sniper
4 giorni alla fiera,.........sotto sotto.....
vito passa a fare un giro se riesci..
Per passare passerò sicuramente!! Le due mattine ci sono ma i pome salto!!
-
Quote:
Bonna
ciao,
vi chiedo info in merito al torneo combat da 2 operatori che si terrà dentro la fiera come 2anni fa a quanto ho capito.
regolamento? modalità? ecc ecc.
grazie
NEGATIVO
non è mai stato fatto questo torneino,
da quanto so deve organizzare asnwg scontri a due dentro una specie di labirinto
ma di piu nun sò
-
come 2 anni fa era inteso lo scenario, ovvero dentro la fiera e non come gli altri anni all'esterno.
quest'anno il sam voleva partecipare come squadra, ma vorrà dire che faremo delle giocate a 2
grazie e a domenica
-
Quote:
Bonna
come 2 anni fa era inteso lo scenario, ovvero dentro la fiera e non come gli altri anni all'esterno.
quest'anno il sam voleva partecipare come squadra, ma vorrà dire che faremo delle giocate a 2
grazie e a domenica
NO NO, questo è diverso si chiama mezzogiorno di fuoco saranno uno contro uno in duello dentro ad un labirinto
-
Quote:
DUMBO
NO NO, questo è diverso si chiama mezzogiorno di fuoco saranno uno contro uno in duello dentro ad un labirinto
questo mi piace!!!!!