salve a tutti mi presento mi chiamo davide e gioco a soft air da circa un anno con il magnifico steyr
salve a tutti:omaggio:
Visualizzazione stampabile
salve a tutti mi presento mi chiamo davide e gioco a soft air da circa un anno con il magnifico steyr
salve a tutti:omaggio:
Azz... non avevo visto il topic delle presentazione che, faccio notare, ho pure cercato (mi sento deficiente :( )... cmq a breve sarò anche io fortunato possessore di steyr aug, in versione A3... l'ordine è partito oggi alle 12.30 e spero di poterci mettere le mani sopra per venerdì :)
Ora faccio le presentazioni come si devono... e nel posto giusto :)
Sono Edoardo, e scrivo da un paese della bassa bergamasca, futuro (a breve) possessore di steyr aug e fan sfegatato dei fucili bullpup (top three: aug, famas, L85) :)
Oramai e parecchio che gironzolo nello steyr fan club ma solo ora ho deciso di presentarmi,
sono da parecchio possessore di uno steyr aug military, ASG che mi ha dato e sono sicuro mi darà grandi soddisfazioni.
Passiamo a me mi chiamo Danilo e gioco a softair da un pò ma solo da poco (circa un anno) mi sono avvicinato alla mia prima associazione, con la quale poi ho rotto i rapporti per storie che non stò qui a raccontarvi, ma con la quale (nonostante tutto) e rimasto un buon rapporto. Dopodichè con altri appassionati e stata fondata la mia attuale associazione che stà rapidamente crescendo.
Mi chiamo Danilo e scrivo da Fondi (LT) nel centro italia.
Un salutone a tuti voi Steyromani.
Ciao mi presento sono Aristide e sono ossessionato dal mio Steyr AUG-1 di recente grazie a voi sono riuscito a trovare un lanciagranate adatto al mio stery che uso in tutte le situazioni, per assaltare per cecchinare, per fare incursioni in urbano (a scapito delle mie braccia) lo uso per tutto uso solo lui, una volta non avevo lo steyr perchè dovevo sistemarlo e pur di non usare un altro fucile non ho giocato steyr for life!!!
P.S. sono membro del mp5 fans club ma non lo posseggo più. se è un problema di cancello dal mp5 fans club pur di entrare nello steyr fans club
Ti ringrazio o magnanimo signore ti servirò umilmente
Innanzitutto benvenuti a tuti i nuovi iscritti....per quanto riguarda la versione del fan club.....non bisogna possedere per forza di cose un fucile per essere Fan....prima o poi il fucile verra'.....
Anche io sono fan di Michelle Pfeiffer ma non me la sono mai trombata...quindi....
chiedo scusa per aver dato errate informazioni.. :allah:
sorry il numero quando me lo date?