Visualizzazione stampabile
-
quello magpull si sapeva gia che avrebbe avuto meccanica g&p e io personalmente ho anche sempre pensato che avessero deciso diusare i gusci a&k magari rimarchiati con i loghi e altre cazzabubbole....
secondo me ka non centra niente, l'anno messa nel titolo perche si parla anche di altri schioppi magari marchiati ka...
personalmente credo che comunque il masada restera quello a&k e che diversi marchi ne prendano alcune o tutte le parti e lo sistemino con i proprio upgrades ma in sostenza resta sempre lo stesso schioppo...
-
Non penso che quel masada sia della KA come dice tex,ho cercato ma non si trova nulla...nemmeno nel sito della king arms;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
Cmq ho un dubbio...nel video fate caso a cosa dice quando lo presenta... dice che è " un A&K con meccanica G&P , ma il tutto gestito dalla Magpul PTS" ...io ho capito questo...
ma allora che c'entra la KA ??? :worry:
Boh provate anche voi a capire che dice!
secondo me intende il contrario... cioè, 'non è come l'A&K con meccanica G&P'... poi boh!
dubito c'entri qualcosa con l'A&K per quel che ho visto finora... ;)
-
riascoltandolo meglio dice:
"of course out there is already a A&K version of the Masada , BUT this one is licensed by Magpul PTS and it features G&P internals"
"chiaramente c'è già una versione dell'A&K del Masada , MA questa è di proprietà di Magpul PTS e monta parti interne G&P"
dubbio chiarito! :-D
Cmq nei link che vi ho dato prima c'è scritto che stanno lavorando alla meccanica GBB che sarà interscambiabile in pochi secondi con il gearbox AEG, quindi 2 ASG in una con tante varianti possibili :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
personalmente credo che comunque il masada restera quello a&k e che diversi marchi ne prendano alcune o tutte le parti e lo sistemino con i proprio upgrades ma in sostenza resta sempre lo stesso schioppo...
e io che ho detto? :)
comunque per la versione gbb non mi convince avere la possibilita di inerscambio delle meccaniche...gia i gbb se non upgradati davvero si rompono, figuriamoci se poi le parti si possono montare su e giu da delle scocche che non sono proprietarie ma che sono uan via di mezzo....non mi convince!
-
Ragazzi ho una domandonda niubbissima per voi che adorate questa replica e spero che non mi linciate, ma il MASADA sarebbe l' ACR?
-
il masada è la versione vecchia,quando era ancora prodotto dalla Magpul.
Adesso a quanto ne sappia la licenza è passata alla Bushmaster che lo ha cambiato un pò e lo ha chiamato ACR...come quello in cod :asd:
-
Aaaahhhhh!!! Grazie del chiarimento Molotov! :beer:
Ma dell' ACR c'è qualche replica da softair?
-
Guarda il video di pag 24...
-