da jhonatan ho preso solo i connettori.. le lipo sono della "air thunder" prese su ebayQuote:
Originariamente inviata da tsunami
Visualizzazione stampabile
da jhonatan ho preso solo i connettori.. le lipo sono della "air thunder" prese su ebayQuote:
Originariamente inviata da tsunami
ti ringrazio anzitutto.Quote:
Originariamente inviata da grundig
quello che dici è sacrosanto ma il mio obiettivo era quello di sparpagliare i pezzi dentro un ris per questo mi chiedevo se la resa era la stessa proprio percè leggendo indietro si diceva che una 2100 rendesse di più che una 1500 ad esempio.
ieri mattina ho visto da softair montani una lipo da 11,1v-2000mah (12c di scarica) con le seguenti dimensioni: lunga una decina di centimetri x 1,5cm x 1,5cm !!
non gli ho chiesto se era in vendita (non era in esposizione) e quale fosse il prezzo e ne tantomeno se lui l'avesse provata, ma ho avuto l'impressione che non fosse così performante come si possa immaginare.
beh luky.. potresti chiederglielo no?
non conosci montani.
quando una cosa la tiene nel ripostiglio è perchè:
1 - sta pensando a quanti mila euro può tirarci fuori;
2 - è una "chiccha" che vuole provare per primo lui e, se va bene, passa direttamente al punto 1. :wink2: :giggle:
se le misure son proprio quelle è paurosaQuote:
Originariamente inviata da luky
forse mi potrò essere sbagliato di un paio di centimetri sulla lunghezza, forse è 11-12cm, ma sulle altre dimensioni no: 1,5 x 1,5 cm!!
fantastico... nel lam ce ne starebbero 3... ora da 11,1 ce ne sta una e la devi pure scomporre!!! dai luky.. indaga!!!
altra cosa.. eta mi ha detto, parlando di saldature sulle lipo, che da una parte le linguette sono saldabili con stagno, dall'altro con flussante all'argento. un'altra possibilità è quella di usare la colla epossidica conduttrice. essendo questa molto più semplice da usare vorrei sapere se qualcuno sa dove reperirla perchè io non trovo nulla...
ciao luky....qualcuno dallaltra parte dell'oceano ci ha già provato e ci è anche riuscito......ho aperto questa discussione anche su mp.net......Quote:
Originariamente inviata da luky
guardate cosa è uscito:
https://www.militaryphotos.net/forum...=1#post2586047
:shocked: :shocked: