Urca, sembra una cosa seria; o quanto meno che impone l'apertura dell'ASG e, presumo, del gearbox...
Visualizzazione stampabile
Penso proprio che sia meglio che tu lo porti da un meccanico competente , sempre se non sei in grado di farlo tu. Buena suerte !
se il problema come dice mmilia .... apertura del gear box...
cmq...prima di aprirlo testa il motorino se è ok...
anche perchè questo T&T non ha fusibile...quindi no ha nessun tipo di protezione per quanto riguarda impianto elettrico.
Grazie per i suggerimenti
Testo il motorino e, se non risolvo il problema, lo porterò da uno bravo...
calma
problema classico.
Nulla di strano che ti si sia svitato qualcosa dentro al GB e sia finito tra gli ingranaggi o nella molla.
A me è successo due volte a causa della testa del pistone che si è svitata e viti e rondelle sono finite nella molla.
Prova a tirare fuori il motore e se a vuoto gira è come dico io.
Altrimenti ancora , verifica che il calcio non abbia segato qualche cavo , o anche lesionato.
Se tocca un cavo contro la carcassa va in massa e non funziona più niente.
C è da dire che il contatto del grilletto è facile che si rompa se giochi molto a singolo ......ma in questa replica come in tutte le repliche.
Diose... grazie per averci rinfrescato la cosa ... ma se fai un giro tra le prime pagine ....c è veramente una descrizione dettagliata della meccanica con relative foto.
Grazie Ombra, ma ho scoperto l'origine del problema... maledetto microfaston del negativo sul motore...
Tra l'altro pensavo, già che l'ho in casa, di mettere il G&P 120, a meno che voi esperti me lo sconsigliate, fissandolo con i morsetti a vite in dotazione. Faccio dei danni?
Ho reinserito i faston ma chiudendo il fondello dell'impugnatura tendono a sfilarsi, il che significa che, anche dovessi riuscire a portare a termine l'operazione, la cosa non mi garantisce la giusta tenuta.
Ombra scusa il disturbo...
ma le foto sulle prime pagine io mica le ho trovate???:sbonk::glu:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2075469 ecco le foto.
Comunque se ognuno vuole aggiungere qualcosa , che lo faccia .....
per i faston , stringili con una pinza e vedrai che non vanno + da nessuna parte , e rivestili con un pezzetto di termoretraibile.