Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mastins
Ise, esatto!!!
Il motore non si sente, non si è sentito alcun rumore di ingranaggi!
Quando ho premuto il grilletto non ha più sparato, e a parte il rumore del grilletto, non si è sentito nessun altro rumore!
mm, sembrerebbe quel pezzetto che, spinto dal grilletto, fa da ponticello per i contatti nel gearbox che salta quindi... cioè ogni volta che premi il grilletto senti questo rumore metallico del pezzetto che torna indietro
se è questo caso, il problema è dato dai contatti che non vengono chiusi da questo ponticello
altrimenti, se premendo il grilletto non succede assolutamente niente (e non si sentono particolari rumori) allora è il circuito che da qualche parte non è chiuso
-
Confermo ise, è la prima ipotesi!
Quindi cosa dovrei sistemare?
-
Salve ragazzi! volevo chiedervi dato che devo acquistare dei nuovi caricatori per il mio g36c volevo sapere quale marca prendere per nn avere problemi di pescaggio pallini, o altri tipi di problemi.
Grazie in anticio
-
vanno bene di qualunque marca, bastano anche quelli della golden bow da 10 euro
-
-
Ciao ho un g36c jing gong è stata cambiata solo molla quindi ha boccole in teflon da 7mm e gruppo aria originale potrei metterci una lipo 7.4 2200mha???? o sgrano??? quali problemi rischio grazie in anticipo
-
-
Quote:
ARTURO
Salve ragazzi! volevo chiedervi dato che devo acquistare dei nuovi caricatori per il mio g36c volevo sapere quale marca prendere per nn avere problemi di pescaggio pallini, o altri tipi di problemi.
Grazie in anticio
Quote:
il braga
vanno bene di qualunque marca, bastano anche quelli della golden bow da 10 euro
Confermo assolutamente, ne ho 6 e vanno tutti una meraviglia!!
-
nn hanno la molla 1 pò corta? :)
-
Ragazzi, se ci sono problemi di cameramento pallini nel G36, nel 99% dei casi la colpa è del fucile, non dei caricatori.