Visualizzazione stampabile
-
Ah ok ma cosa potrebbe succedere se lascio il cilindro così com' è?Dato che il ciufile "spara lo stesso" implica che c' è qualche sconvenza rispetto all' usare un cilindro pieno no? :D
Inoltre cosa mi rispondete riguardo alla mia teoria "piazzaci un silenziatore per coprire l' innerbarrel" , che ho scritto sopra? :D è un ragionamento corretto o no?
-
Penso perda un po' in potenza ma bisognerebbe valutare cronografo alla mano il decremento reale e quindi l'eventuale necessità del cambio cilindro (butta un occhio alla guida che ti ho linkato).
Il silenziatore non silenzia molto perché il rumore viene dal GearBox quindi andrebbe silenziato quest'ultimo ;) però permette di montare canne più lunghe senza cambiare l'outer (un po' come mettere uno spegnifiamma lungo) ed in molti l'hanno fatto: pochi cm in più però non fanno gran differenze pratiche.
Ahab
-
molti usano appunto un silenziatore per coprire la canna che sporge, ma più per un fatto estetico e realistico, perchè è più bello di vedere un pezzo di plastica, oppure addirittura solo la canna che esce.
il tuo cilindro di serie è già forato a 3/4 perciò fino a 400mm va bene...
il foro sul cilindro serve per utilizzare solo l'aria necessaria per riempire la canna, se il volume d'aria è minore allora la potenza può abbassarsi (di poco), se il volume è maggiore si creano turbolenze in volata e scombinano un po la traiettoria del pallino
-
salve a tutti volevo chiedere una cosa: ho appena comprato un carica/scarica batterie dell'alca power universale, però va a celle da 1,4 V l'una quindi a 6 celle carica 8,4 V e a 7 carica 9,8V...detto ciò io ho una 9,6 V come faccio a caricarla? metto su 9,8 o devo cambiare caricabatterie?
-
conta le celle della tua batteria e poi seleziona le stesse numero di celle della tua batteria sul caricabatteria
se non ti fosse chiaro una 8.4 ha 7 celle e una 9.6 ha 8 celle
-
ma poi non le sovraccarica?
-
no è la tensione giusta appena staccata segna un qualcosa in più ma è normale in tutti i caricabatterie, anche per quelli automobilistici la batteria è di 12 ma viene caricata a 15
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
conta le celle della tua batteria e poi seleziona le stesse numero di celle della tua batteria sul caricabatteria
se non ti fosse chiaro una 8.4 ha 7 celle e una 9.6 ha 8 celle
ah ok grazie, perchè infatti c'è scritto 8 celle 9,8V...io ho una sanyo da 9,6 da 1700 mha consigliate di caricarla a 500mha o a 1000?
-
Quote:
methis89
ah ok grazie, perchè infatti c'è scritto 8 celle 9,8V...io ho una sanyo da 9,6 da 1700 mha consigliate di caricarla a 500mha o a 1000?
più la ricarichi lenta e più ne allunghi la vita...... un po' come fornicare... (lo so' sono uno zozzone)
-
Quote:
danx®
più la ricarichi lenta e più ne allunghi la vita...... un po' come fornicare... (lo so' sono uno zozzone)
grazie mille...rep più ad entrambi