Ciao a tutti, sono un felice possessore di un SRE Sopmode ho riscontrato un problema nel sostituire il ris Marui con un ris originale Kac, sono io che ho due mani sinistre o effettivamente cè da limare e adattare il tutto?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un SRE Sopmode ho riscontrato un problema nel sostituire il ris Marui con un ris originale Kac, sono io che ho due mani sinistre o effettivamente cè da limare e adattare il tutto?
ho sentito im tanti dire di problemi con i frontali
faswal il tuo problema specifico qual ė?
dove è che non entra?
Principalmente ai dentini della ghiera che bloccano il corretto inserimento del ris, in secondo luogo dovrei limare i due denti del ris che si agganciano alla ghiera tramite vite oppure allargare quelli della ghiera per farli entrare.
A differenza delle repliche "standard" infatti la ghiera non ha un incavo interno ma è piatta eha due fori dove vanno ad inserirsi questi due denti che poi serrando la vite dovrebbero bloccare tutto.
Di suo sono modifiche semplici, ma scoccia sempre dover limare qualcosa di nuovo e originale (sia che si tratti del ris sia che si tratti della replica marui)
Il KAC sforza un pò ma dovrebbe essere compatibile. Hai provato a montarlo senza il delta anteriore e installare quest'ultimo successivamente? è poco ortodosso ma così facendo ho avuto il frontale più solido mai visto.
no a dire il vero cosi non ho provato, ho tentato di montarlo a delta fisso.
Proverò anche quello.
Il problema appunto è che sforza e avevo paura di rompere qualcosa prendendolo a martellate!
ciao
come ho chiesto qualche post sopra qualcuno ha montato mosfet e o grilletti elettronici?
certo, da un po...
Ragazzi, secondo voi una batteria LiFe 750mHa 9.9V della AB spacca la meccanica di uno Scar L SRE o di un M4 CQBR SRE?!?!?!?
secondo il mio modesto parere, si.