be la marca layax a deep fire
ps .non mettere link esterni
Visualizzazione stampabile
be la marca layax a deep fire
ps .non mettere link esterni
io ho la laylax sul well ed è ottima.. mentre il mio amico dodo88 ha la deepfire sul marui, forse 6,01mm, e si trova molto bene...
non saprei dire qualle delle due va meglio.. ma ottime entrambe.. forse con un diametro inferiore è ancora migliore e poi costa la metà quasi, ma dovrai usare bb migliori di conseguenza.. =)
Ciao a tutti, che gommino hop up mi consigliate di montare sun un vsr10 g-spec marui?
leggi la guida.. ce scritto tutto..
altra domanda, ho appena smontato il vsr e rimontato ma non sonos tato capace di rimontare il tasto di sblocco del caricatore, quando insericsco il caricatore non si blocca, come si rimonta?
bhe rimantare il tastino non è difficile, probabilmente o lo hai messo male o è saltata la mollina che c'era, controlla bene.Quote:
altra domanda, ho appena smontato il vsr e rimontato ma non sonos tato capace di rimontare il tasto di sblocco del caricatore, quando insericsco il caricatore non si blocca, come si rimonta?
domanda, mi servirebbe il diametro degli spessori da mettere dentro il cilindro in fondo per cercare di calibrare la potenza il piu possibile vicino a J (senza superarlo) e mi servirebbe di sapere la lunghezza della vite (quella lunga che sta sotto il gruppo scatto) che chiude il gruppo canna alla calciatura del VSR, la lunghezza della vite lunga che l'ho persa (mannaggia) e devo cercarne una in ferramenta ma deve essere precisa onde evitare che dia fastidio alla molla.
misa proprio che ho perso la mollina, come posso fare se non la ritrovo per casa?
la molla l'ho ritrovata, come faccio a rimontare il pulsante di sblocco ora?
inserisci il pulsantino dall esterno della calciatura infili il quadratino di plastica su di esso e avviti la vite dentro il pulsantino prendi la molla e la metti tra il quadratino e la scocca poi controlla se funziona in pratica quando premi il pulsantino fai salire il quadratino grazie al pulsantino che in un lato tiene una specie di triangolino che fa da leva , spero che abbia capito , per la questione di canne la deep fire è buona ma la layax è sempre layax !