Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ChristianSA
Xk vi spiego, appunto dopo 6 mesi l ho provato, e prima funzionava perfettamente, e adesso, in modalita raffica, i primi 15-20 pallini sono tesi, poi si ammosciano, allora interrompo la raffica, riprovo e stessa cosa, anche perche girando l hop up lo fa un po si un po no, domani per sicurezza riprovo, cmq sia la batteria era staccata, perche la tolgo ogni volta che finisco di giocare..
Detta così sembra che si stari l'hop-up. Per caso è un MP5?
-
Quote:
Shinobi
Detta così sembra che si stari l'hop-up. Per caso è un MP5?
Anche se fosse un problema di regolazione, non si spiega il motivo della gittata 'altalenante'.
-
Magari è poi il caricatore, oggi lo porto da un amico che lo guarda per bene, cmq sia è uno scar della dboy!
-
Ci sta qualcuno nel forum che ha il tar21 della s&t???
-
-
Quote:
Tibbs
Anche se fosse un problema di regolazione, non si spiega il motivo della gittata 'altalenante'.
Infatti chiedevo se fosse un mp5 perchè su alcuni di loro è facile che si allenti la leva hop up con le raffiche.
Comunque, prova a chiedere in tech center ;)
-
Quote:
Ahab
Grazie Ahab
-
Per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare grip motore colore nero per scar h dboys?
------ Post aggiornato ------
Ah e anche un AFG di colore grigio, perche li trovo di tutti i colori tranne che grigio..
-
Quote:
ChristianSA
Per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare grip motore colore nero per scar h dboys?
Ah e anche un AFG di colore grigio, perche li trovo di tutti i colori tranne che grigio..
Lo scar h dboys è compatibile con le classiche impugnature colt, è quello VFC che da problemi. Per l'afg cosa intendi per grigio? Io conoscevo l'FDE, il RG, l'OD e il BK (rispettivamente color tan scuro, verde chiaro, verde scuro e nero) fra l'altro non so nemmeno se è presente in tutte queste colorazioni, almeno per quella originale magpul. L'esperto in questo caso è Skype :D
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
"Resistance is freedom"
-
è sempre lui il salvatore XD cmq sia penso sia difficile trovarlo grigio, pero una soluzione sarebbe la vernice, che ho pensato di farmelo fare da un carrozziere xD
-
Quote:
ChristianSA
è sempre lui il salvatore XD cmq sia penso sia difficile trovarlo grigio, pero una soluzione sarebbe la vernice, che ho pensato di farmelo fare da un carrozziere xD
Ehehe non esiste proprio grigio mi spiace
-
-
qualcuno di voi sa il codice ral (o mi sa dire dove trovare già fatto) il grigio di cui sono colorati barrel e delta dei colt?
Dovrebbe essere il nato grey ma non riesco a trovare il codice per farmelo fare
https://fidelisfirearms.com/wp-conte...-and-black.jpg
-
Hai provato a vedere se il battleship grey della fosco ci si avvicina? RAL 7031
-
Ciao Shinobi, mi sembra (dal mio schermo) troppo tendente al blu
Pensavo
7004
7014
7040
Che ne dici?
o forse meglio ancora il 7003
guardali qui
https://www.oppo.it/tabelle/colori_ral.htm
-
Quote:
Fede1978
in effetti visto insieme agli altri è come dici tu.
7004 e 7040 mi sembrano troppo chiari, il 7014 non lo vedo :confused:. Il 7003 mi pare meglio degli altri.
-
Ragazzi non riesco a capire dove si mette la batteria nel mio nuovo M4 Es Mark 18
-
Quote:
Softair92Asr
Ragazzi non riesco a capire dove si mette la batteria nel mio nuovo M4 Es Mark 18
Ciao devi sfilare il calcio e infilarla nel tubo, oppure il alternativa sviti il pad in gomma del calcio moe
https://www.arcoefrecce.it/images/th...18409_450.jpeg
-
A perfetto perche' il tappo in gomma era duro e avevo paura di rovinarlo
La lipo non entra non ci riesco
Scusa non mi puoi fare un mini video che non capisco proprio il verso in cui metterle?
-
Quote:
Shinobi
in effetti visto insieme agli altri è come dici tu.
7004 e 7040 mi sembrano troppo chiari, il 7014 non lo vedo :confused:. Il 7003 mi pare meglio degli altri.
Hai ragione, anche secondo me il 7003 sembra il più vicino.
Il 7014 non ricordo in quale pagina delle decine che ho aperto lo avevo visto :S
Grazie dei consigli
-
Quote:
Softair92Asr
A perfetto perche' il tappo in gomma era duro e avevo paura di rovinarlo
La lipo non entra non ci riesco
Scusa non mi puoi fare un mini video che non capisco proprio il verso in cui metterle?
Che lipo stai cercando di mettere dentro ? Ricorda che hai anche il fusibile che prende spazio
-
Quote:
Fede1978
Hai ragione, anche secondo me il 7003 sembra il più vicino.
Il 7014 non ricordo in quale pagina delle decine che ho aperto lo avevo visto :S
Grazie dei consigli
Ho cercato anche io in rete ma non sono riuscito a trovare il codice del nato grey. C'è il ral anche dei colori dei veicoli suddivisi per categoria ma non del grigio dei fucili. Strana cosa...
-
Uso la li-po per calcio crane quella che va' bene,comunque sono riuscito a metterla dentro e adesso devo capire come rimettere quei fermetti alla fine del calcio.
ragazzi comunque volevo chiedervi 1 cosa,oggi stavo caricando la li-po ma sono dovuto uscire e quindi non ha finito di caricare(penso che mancava poco perche' era in carica da 1 ora),non succede niente se non l' ho caricata al 100% per 1 volta giusto?
-
No, le Lipo puoi caricarle a metà, caricarle da metà (a scaricarle troppe addirittura le rovini): l'unica cosa che è meglio evitare è staccare e riattaccare la carica a breve distanza
Ahab
-
Proprio quello che non ho fatto(lo immaginavo),grazie Ahab!
-
Al 90% non succede nulla ma basta aspettare qualche minuto per ristabilizzare il tutto: è una precauzione più che una reale regola
Ahab
-
Gia' che ci siamo qualcuno Sto arrivando! Come si fa' a togliere la tacca di mira posteriore dell' M4 Es Mark 18 Vfc?
-
Quote:
Softair92Asr
Gia' che ci siamo qualcuno Sto arrivando! Come si fa' a togliere la tacca di mira posteriore dell' M4 Es Mark 18 Vfc?
Devi semplicemente svitare e si toglie
-
Quote:
Shinobi
Ho cercato anche io in rete ma non sono riuscito a trovare il codice del nato grey. C'è il ral anche dei colori dei veicoli suddivisi per categoria ma non del grigio dei fucili. Strana cosa...
Maledetti si trovano i progetti della bomba atomica e non il ral dei fucili!
-
Quote:
Fede1978
Maledetti si trovano i progetti della bomba atomica e non il ral dei fucili!
Ehahahha quella non è male da costruire ehehe
-
Ma siete sicuri dell'esistenza di questo Nato Grey? Io ho avviato una ricerca parallela, ma non ho trovato nessun colore con quella denominazione, al massimo 'Nato Green'.
-
Quote:
Tibbs
Ma siete sicuri dell'esistenza di questo Nato Grey? Io ho avviato una ricerca parallela, ma non ho trovato nessun colore con quella denominazione, al massimo 'Nato Green'.
Mi è sorto lo stesso dubbio non trovando nulla, magari avrà una denominazione diversa, ma anche cercando con riferimento solo all'arma non ho trovato risultati positivi...
-
Quote:
Non si muove proprio e' quello il problema
-
Quote:
Shinobi
Mi è sorto lo stesso dubbio non trovando nulla, magari avrà una denominazione diversa, ma anche cercando con riferimento solo all'arma non ho trovato risultati positivi...
Forse si può risalire al colore dai siti che propongono un servizio di parkerizzazione per armi da fuoco, generalmente offrono una tonalità di grigio che più o meno si avvicina a quella che cercate.
-
Quote:
Softair92Asr
Non si muove proprio e' quello il problema
Cosa non si muove la vite ? Vai di svitol
-
Salve vorrei un consiglio essendo che possiedo gia un m4 della g&g,vorrei aquistare un secondo fucile di supporto piccolo e maneggevole uno stubby killer che sia buono e non molto costoso sapreste consigliarmi che marca e modello comprare? Grazie
-
Io andrei su gli stubby e simili della g&p poi dipende da quanto sei disposto a spendere ..
qui la qualita c'e
-
Quote:
Cosa non si muove la vite ? Vai di svitol
Ho usato un cacciavite a pappagallo come suggerito da un mio amico e si e' sfilata subito
-
Cacciavite a pappagallo? :intrigante:
-
Quote:
Softair92Asr
Ho usato un cacciavite a pappagallo come suggerito da un mio amico e si e' sfilata subito
A parte che generalmente hanno una vite a taglio/croce o al massimo una brugola..
Mi chiedo cosa tu abbia tentato di smontare.. È con cosa ( il cacciavite pappagallo cosa è ??? Non esiste..o sono io poco aggiornato )
Metti una foto così vediamo i danni e anche una della nuova specie di cacciavite ehehe