Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
staffy
dai staffy son io lo ammetto.. non vedi il cappellino è lo stesso che ho in foto in action.. e la multicam è già da un pezzo che lo ho.. hai capito ency a cosa mi serviva??? almeno mi si riconosce in foto..:ok:
-
Quote:
linux
be considera che lo sfsg e un unita composita composta da soldati di tutte le forze armate, che vengono assegnati anche per periodi abbastanza bervi (3-6 mesi in molti casi) e che tendono a mantenere molto equipaggiamento standard.
per esempio in foto su 11 soldati 5 hanno un l85, 5 una minimi (a quanto posso vedere il modello para di serie - hanno la slitta da 20mm) e un 417.
secondo me sia il 417 che la multicam sono state fornite dalle aziende in prova alle truppe perche non credo che altrimenti i soldati andrebbero a spendere soldi per la multicam (con le paghe che prendono...)...
più probabile che siano state acquistate da qualche compagnia/reggimento o siano state passate da chi le ha usate e scartate prima di loro.
i sas giravano per baghdad in multicam, rav e c8 sfw ancora due anni fa comunque...
-
se vi vedo con quella roba, quanto è vero iddio non ve parlo +!!!!!!!!!!
-
Quote:
ency
...questo è davvero un colpo durissimo...se lo sanno i miei amici fast sono finito...:bricks:
-
:roftl::lol:
com' è che dicono i borg (star trek) ?
Quote:
"resistance is futile! you will be assimilated!"
-
Quote:
andr
ahah fantastico:roftl:
-
Quote:
andr
grandioso!!!
ho letto la novità(per me visto che a quanto leggo gira da 2 anni) e ho ritirato dalla vendita dal forum di club la mia multicam china made! bella li!
il c8 è in lavorazione...il mio kit di tasche od è pronto...mi manca una base rav e poi via!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
nikita x regio
grandioso!!!
ho letto la novità(per me visto che a quanto leggo gira da 2 anni) e ho ritirato dalla vendita dal forum di club la mia multicam china made! bella li!
il c8 è in lavorazione...il mio kit di tasche od è pronto...mi manca una base rav e poi via!!!!!!!!!!!!!!
ormai è partita anche a me la fotta per il rav! ma che tasche usano di solito? blackhawk, eagle, paraclete? colore od o smoke-ranger green?? (l'avevo già chiesto, ma nessuno mi ha risposto :( )
-r-
-
-
Quote:
ballo
blackhawk! ;)
infatti! io temo che cmq userò il mio quartetto base di tasche modulari, quelle che ho trovato più comode all'uso, ovvero 2 triple portacaricatori tactical taylor, una medical pouch sempre tt e la portaradio hsgi, le altre bh..