la fibra di vetro com'è?
mi sto un po documentando sul Aug 2 Classic Army. sapete dirmi come sarebbe come acquisto? precisione, gittata, resistenza?
Visualizzazione stampabile
la fibra di vetro com'è?
mi sto un po documentando sul Aug 2 Classic Army. sapete dirmi come sarebbe come acquisto? precisione, gittata, resistenza?
sarebbe quello con canna più lunga nonostante la lungezza ridotta dell'ASG, rispetto per esempio a un M14, di cui sono possessore.. gittata è la stessa di tutte le ASG essendo in J, eprecisione aumenta all'aumentare della lunghezza della canna, al ridurre del diametro della canna, quini per esempio canna di precisione laylax 6,03mm.. =)
e il materiale di cui è composto il fucile è resistente? quanto è realistico rispetto all'originale?
be.. se viene usato per quelle vere credo proprio che sia resistente e realistico. =)
ah! questo proprio non lo sapevo! che bella notizia :D
Vi ricordate la batteria che ho posto sotto la vostra attenzione qualche giorno fa?Ieri sotto la doccia ho avuto un' illuminazione e oggi dopo averla "ritagliata" ho scoperto,come avevo intuito, che non e' una batteria large assemblata in modo sbagliato,ma una batteria da calcio crane incollato con lo scotch :crazy:.Grazie a tutti per l'aiuto :wink2:
Dopo aver scoperto cio' ho deciso di prendere un M4 CQB della JG con il calcio crane gia' montato,spero che la batteria vada bene.
esiste come replica l'M21 EBR? xD
non volevi fare l'assaltatore?? quel fucile è tutto tranne che maneggevole e leggero.
comunque un mio amico ha un aug della golden bow ed è vermanete preciso così com'è di serie!!
ti consiglio di prenderti quello e se vuoi farci dei ritocchino, come cambiare l'hop up e vedi come tira