Visualizzazione stampabile
-
ah ok, pensavo fosse qualcosa di più complicato xd
e come si fa a sapere che è un ordine statunitense, si conoscono i codici?! in effetti xò è difficile che in italia mandino un coso di quelli xd glielo rispedirebbero a calci secondo me...o magari se lo fregano
-
Quote:
Originariamente inviata da
thesorrow
ah ok, pensavo fosse qualcosa di più complicato xd
e come si fa a sapere che è un ordine statunitense, si conoscono i codici?! in effetti xò è difficile che in italia mandino un coso di quelli xd glielo rispedirebbero a calci secondo me...o magari se lo fregano
bè ma non sono nemmeno giustificati a escluderci dall'estrazione, potevano mettere in palio un'acog. visto che i soldi miei so uguali a quelli loro, solo che noi abbiamo amministazioni idiote.
-
capire un ragionamento non vuol dire appoggiarlo...quindi non è che io sia concorde con la loro "politica di sorteggio" ...
-
Quote:
thesorrow
capire un ragionamento non vuol dire appoggiarlo...quindi non è che io sia concorde con la loro "politica di sorteggio" ...
no ma infatti non era una critica diretta a te..
-
cmq bisogna fare una chiamata a zio silvio x dirgli di risolvere il problema dogana ahah
-
ultimo ordine fatto: laser cat.3 e silenziatore element...arrivati in dogana dopo due giorni e rimasti li una settimana, dopo lo sdoganamento il giorno dopo erano a casa senza spese aggiuntive!!
-
Quote:
jospo
ultimo ordine fatto: laser cat.3 e silenziatore element...arrivati in dogana dopo due giorni e rimasti li una settimana, dopo lo sdoganamento il giorno dopo erano a casa senza spese aggiuntive!!
hai avuto cul* per il laser a me ne passano 1 si , 1 no!
-
scusate sembra che tra un pò metta in vendita un sistema tipo uav
https://www.ebairsoft.com/airsoft-la...em-p-2368.html
se il link va rimosso lo rimuoverò subito!!!
-
ma che roba è mica ho capito... però mi sto già quasi sentendo male....
edit:
ho capito e confermo mi sto sentendo male! :sbav:
-
e si, lo avevo visto poco fa!! non so davvero...sarebbe da testare!! certo che però se ne inventano di tutti i colori questi cinesi!! :d :d