Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
Peccato per il calcio che non centra nulla col 74SU.
Bella la Gorka E Autumn
Il calcio è quello di un aims con relativo Receiver perchè il receiver originale del SU mi si è rotto :mad: . In compenso mi ci trovo molto bene , hai la possibilità di abbattere il calcio con una ottica ed è più stabile rispetto alla stampella. Però ammetto che a livello estetico può non piacere :)
-
Nulla da dire sul fattore comodità! E' proprio il fattore estetico che non mi va giù :) Comunque bel pezzo
-
-
Che intreccio è quello intorno al calcio in metallo?
-
Ciao Zal,guarda semra complicato ma e' semplicemente una serie continua di 8 attorno alle 2 stecche.prima blocchi il paracord nella parte del calcio dove si attacca al guscio,poi dopo aver fatto l'intreccio lo fai passare allinterno di una delle 2 stecche,tiri e riblocchi tutto.molto piu' facile da fare che spiegare.ci vogliono 10/12mt di paracord e un po de pazienza,ma alla fine il risultato e molto bello e poi piacevole nell mirare!!!
-
Ah, quindi usato come poggiaguancia. Preferisco la vecchia e buona tourniquette :)
-
1 allegato(i)
Il mio aks74u della KLS, invecchiato
scusate per il caricatore da 47, ma avevo solo quello, e poi odio in fatto di estetica i bakelite
Allegato 113793
-
Il mio tris di AK
https://img7.imageshack.us/img7/8451/sdc10741p.jpg
Rpk 74 SRC
Ak 47 Blowback G&G con kit in noce SRC
Ak 74u Cyma con legni Ebairsoft
-
Belli!
Uniche cose che non posso fare a meno di notare:
L'RPK con il caricatore da 7.62x39, e il 74u con la grip in legno
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
Belli!
Uniche cose che non posso fare a meno di notare:
L'RPK con il caricatore da 7.62x39, e il 74u con la grip in legno
Il suo originale il precedente propietario l'aveva venduto,ho dovuto ripiegare su questo,che fra l'laltro và benissimo...:)
La grip in legno so anche io che è una "licenza poetica",ma la grip in plastica proprio non mi piace e la trovo pure scomoda.
Comunque ragazzi consiglio a tutti il G&G blowback...fà un rumore favoloso!!!!