Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
troncos
link per rimediarlo? foto migliori?
non credo ne abbiate fatta solo una così dai ragazzi postate postate!!
di foto ne avevamo fatte 2 ma una non è riuscita perchè s'è scaricata la batteria della macchina fotografica..
comunque ti posto una foto fatta tempo fa in cui si vede meglio il chest ring in questione.. l'ho preso tempo fa da lupo quindi non so darti indicazioni sul dove trovarlo..
https://item.slide.com/r/1/187/i/cds...0-bylnz7jvqs6/
-
voglio quel maledetto chest in smk forest, maledetto koba!
-
ehehheh lupo mi rifornisce quindi no problem per trovarlo quando volessi! ;-) grazie jonny!
-
troncos sai se ha materiale in arrivo?
-
mmmmmm mistero.... sì più o meno ma non mi ha voluto dire di cosa si tratta dice che non lo sa.... sai com'è fatto.
-
Quote:
gigibello
voglio quel maledetto chest in smk forest, maledetto koba!
guarda che se sono disposto ad uccidergli il cane non è detto che abbia dei problemi a bastonare anche te...
-
io invece desidero un vytiaz da anni non ce la faccio più quando stavo per prenderlo walto è scomparso!
-
Quote:
troncos
io invece desidero un vytiaz da anni non ce la faccio più quando stavo per prenderlo walto è scomparso!
se stavi attento un paio di mesi fa come ha fatto mactaz ce l'avevi pure tu :arcilol:....cmq tu e gigibello potreste rapinare telespalla visto che ha sia il smk forest che il vytiaz
-
se stai cercando di rendere telespalla il più impopolare sculato del forum, ci sei riuscito.
-
il vest in smk forest è quello che mi ha ceduto come pagamento proprio telespalla. il vtyaz non penso proprio voglia venderlo anche perchè è raro trovarlo in camo vsr e comunque già da tempo gli sto dietro io.
crna, gigibello rosicate rosicate:asd: