Visualizzazione stampabile
-
si lo fa con tutti i cariatori.. intanto procedo con quelli della CA e deayer!!! procedo per tentativi..cmq io ho cambiatol'outer barrel perchè mi si era rotta!! cmq procederò pe passi.. grazie mille per ora...
-
facci sapere dopo aver cambiato quei 3 pezzi
-
vi aggiornerò quando ho sostituito tali pezzi.. grazie mille x ora
-
Ciao ragazzi...una mesta serata di pioggia per me, questa.
Il mio g36C umarex presenta di nuovo lo stesso problema di qualche tempo fa, nonostante sia un fucile nuovo (usato una volta sola, bah). Quando premo il grilletto, la prima volta si sente "tlac", ma non spara, non scatta, non si sente nulla. Morto.
Ha smesso di funzionare mentre provavo l'ottica nuova per regolarla, non ho premuto a fondo il grilletto e bzzot, game over.
Come posso fare per fixare sto problema? smontare tutto da solo non me la sento...se fosse la meccanica potrei approfittarne per farla sostituire con componenti migliori, tipo nuovo gearbox, nuova molla, pistone, etc...che mi consigliate? Cacchio avevo una partita il 19, mi sa che salta ._.
-
non è detto che tu debba cambiare completamente tutto.. io sono dell'idea che intanto cerca di risolvere tale problema poi individuato il problema lo risolvi e successivamente prosegui con le migliorie!! cmq penso che il problema sia sulla contattiera del grilletto, xò prima mi sorge una domanda!! i cavi sono ben attaccati?? intendo quelli del motore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
altair_creed
vi aggiornerò quando ho sostituito tali pezzi.. grazie mille x ora
ho sostituito lo spingi pallino con quello della garder ho inserito il delayer e tutto va alla grande, spara tutti i pallini e non le salta nemmeno uno.. AMO IL G36!!! grazie a tutti
-
Quote:
MenteMeccanica
Il mio g36C umarex presenta di nuovo lo stesso problema di qualche tempo fa, nonostante sia un fucile nuovo (usato una volta sola, bah). Quando premo il grilletto, la prima volta si sente "tlac", ma non spara, non scatta, non si sente nulla. Morto.
Ha smesso di funzionare mentre provavo l'ottica nuova per regolarla, non ho premuto a fondo il grilletto e bzzot, game over.
Come posso fare per fixare sto problema? smontare tutto da solo non me la sento...se fosse la meccanica potrei approfittarne per farla sostituire con componenti migliori, tipo nuovo gearbox, nuova molla, pistone, etc...che mi consigliate? Cacchio avevo una partita il 19, mi sa che salta ._.
Senza smontare tutto, controlla i fili, i contatti del motore e il fusibile. Se uno si questi componenti è danneggiato non passa corrente = fucile fermo.
-
Quote:
MenteMeccanica
ogni tanto lo fa anche a me.....di solito quando sparo in singolo una decina di colpi di fila
prova a dare una raffica a poi a tornare in singolo, se non riparte, hai problemi ai contatti o al motorino come dice gabribbo
-
Una batteria da 8.4V e 4600mAh da montare su un JG g36k è eccessiva o la posso usare senza problemi?
EDIT: Large
-
Quote:
NomaD2312
Una batteria da 8.4V e 4600mAh da montare su un JG g36k è eccessiva o la posso usare senza problemi?
EDIT: Large
ma ci sta dentro? se si usala pure