Visualizzazione stampabile
-
-
belle foto! ma nell'ultima....gli operatori del cervino che tattico usano...mi sembra un modello inglese
-
i due ai lati indossano un plce olandese, l'operatore al centro un tattico della radar creato su specifiche del comando truppe alpine, purtroppo ora non è più in uso e distribuzione.
-
Io quel vest ce l'ho ancora, peccato che mi manchino le due tasche pettorali alte.
Non pensavo fosse così datato.
Oltretutto sono sicuro che quel vest fosse distribuito anche nella folgore, dovrei avere delle foto da qualche parte nell'hd (maledetto il giorno che ho dovuto salvare tutto sull'hd esterno).
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
i due ai lati indossano un plce olandese, l'operatore al centro un tattico della radar creato su specifiche del comando truppe alpine, purtroppo ora non è più in uso e distribuzione.
i vest ai lati dovrebbero invece essere degli ACE Hydro Vest, pressochè identici a quelli olandesi davanti (hanno anche 3 tasche portagranate sulla parte destra, sopra all'utility orizzontale), mentre il retro è totalmente diverso (per esempio c'è una tasca porta camelbak sulla schiena e 2 regolazioni verticali a metà dello schienale)
-
Il centrale dovrebbe essere ispirato dall'Arktis Modello 1601, quello della Folgore è il modello Woodland, ce ne erano alcuni in vendita nel mercatino di sam a titolo: Arktis utilizzati in Afghanistan
-
drago anche per gli alpini era woodland.
-
i due laterali sembrano gli assault vest PLCE che hanno usato anche le sf britanniche, portati in Italia dal Nono durante le missioni nei Balcani, poi distribuiti anche alle FOS; quello al centro mi sembra sia anch'esso in DPM, quindi potrebbe essere una replica fatta sulle specifiche del PLCE.
-
quello al centro confermo che è in woodland.
qui su questo fan club se ne sono visti un paio in alcune foto nell'angolo "i vostri setup" uno di anel e uno d cawa (mi pare)
-
Non so se sono già state postate... Operatori con HK416:
https://img23.imageshack.us/img23/9336/goi7ea0.jpg
https://img808.imageshack.us/img808/3813/afxgear11.jpg
Il primo è un GOI? Il secondo può essere del 9°?