cosa significa la scritta BIZI sugli Hummer?
Visualizzazione stampabile
cosa significa la scritta BIZI sugli Hummer?
Da quel che so la prima lettera ideantifica la Bravo Company del 1st Reconnaissance Battalion dell' United States Marine Corp....
Per le altre lettere ho tentato a suo tempo anch'io qualche ricerca , ma non ho ancora trovato una spiegazione plausibile....
Se non ho inteso male ti riferisci all'Humvee di Generation Kill, del Serg. Brad 'Iceman' Colbert.... True? :D
salve,ho una domanda semplice semplice: occhiali,Oakley M-frame,vanno bene?! o meglio gli ess ice?!
Sono tutti e due issued.....
Gli M frame sono Special Forces Standard issued, sia la versione Ballistic (più cattiva, per intenderci, con più sporgenze sulla montatura ) sia la versione standard (quella semplice e longilinea, di calibro ridotto....)
(se si voglion replicare i Marsoc entrambe le versioni van benissimo.... e van bene anche per MEU e MFR...)
Nell'infantry sono usati entrambi, sia ESS che Oakley... (dice bene Shark... qui più comunemente son visti gli Ess....)
Si son viste delle foto nelle quali, nei trasferimenti marittimi, eran presenti le custodie in cordura nera degli Ess, attaccate alle pals degli MTV, o anche sulle belt o sui packs.....
Per le lenti gli Ess han già di per sè una bella rosa (3 presenti...).... van bene e son economici... Lenti balistiche spesse 2,4mm...
Gli Oakley le lenti le fan pagare, e son di spessore 2.0.... sicuramente il potere balistico non si scosterà comunque dagli Ess; si son viste molte versioni di lenti issued.... Strike, Hybrid, Sweep e Heater... presenti o Clear o Black..... In altre foto son stati viste anche lenti Orange (molto meno comuni...)
Spero di esserti stato d'aiuto....:smile:
aiutissimo capo!! :)
la questione è una,io ho gli Ess,ma volevo cambiare,e vedere se prendere gli M-frame..
ora però,quasi quasi,rimango sugli Ess.. :)
che dite?! Setup da saw gunner 21st meu..
Secondo me van più che bene...
Se li hai già io terrei del danaro per altre spese.... C'è il mondo da comprare in giro!:D
quoto red, se li hai tieniti i soldi per altro. Magari quando hai finito il setup ti togli lo sfizio :)
domani vado in cerca di ifak,frag e ess nvg tan.. che non trovo (no e-bay per me!!) :(
poi vi stupirò... :)
domande: vedo molti mitraglieri che non usano montare ne piastra nvg ne goggle sull'elmetto..credo sempre per la solita (ovvia) necessità di stare il più leggeri possibile.. Che fare,rinunciare a questi due particolari?! Io però la piastra nvg la trovo molto "utile" per un vero grunt..
Non so dunque se rinunciare anche alle due tasche frag granade;quest'ultime meglio sds o eagle?! (tenendo conto di far riferimento ad un grunt appartenente alla 21st meu).
Ginocchiere,Alta (una sola però,sono le più comode a mio avviso),si o no?!
Name-tape accessori: che ne dite di metterne uno sul retro dell'lwh ed uno sul back del Garrison?! Oppure uno velcrato sulla "maniglia" posta sul retro dell'mtv,quella per il trascinamento dei feriti.
Una dump pouch usata come utility,ci può stare o posso farne a meno?! Pensavo a quella della "CSM" se non erro,che però mi hanno detto sia introvabile..
Cos'altro sto dimenticando?! :S
Pensavo di usare le sole 200rnd pouch SDS e forse una da 100rnd; un cat montato sulla spalla debole ed uno sul fastex dell'Ifak; sono troppi 2?! E sempre dietro all' Ifak un paio di Shears.. (thnx Paolonix :) ).
E se la trovo la dump.
Cintura?!
Ah,già,una dummy smoke attaccata sul fianco dell'mtv ci può stare per un saw gunner?! :(
Scusate il disturbo..