salve sono nuovo
premetto subito che ho cercato sul tasto cerca ma non ho trovato nessuna informazione sul bar 10 jg
è un buon fucile in quanto a precisione a velocità?...insomma sarebbe un buon acquisto?
Visualizzazione stampabile
salve sono nuovo
premetto subito che ho cercato sul tasto cerca ma non ho trovato nessuna informazione sul bar 10 jg
è un buon fucile in quanto a precisione a velocità?...insomma sarebbe un buon acquisto?
sei nel posto giusto.
circa ogni 15 pagine c'è una trattazione ciclica di pregi e difetti della cinocopia del vsr originale. c'è un po' da leggere e scartabellare, ma le info ci sono tutte
ciao
mav
il mio vsr dopo il riassemblamento non arma più il pallino... cosa può essere?
grazie ragazzi:allah:
secondo voi è possibile montare altre slitte sul vsr (anche sulla canna) per poter abbinare ad esempio un visore notturno all'ottica?
tutto è possibile anche se il visore per essere montato ha una differente staffa fatta apposta.
avete magari qualche consiglio per costruirne una?
costruire cosa??????
costruire la staffa per il visore.
ma fidati che fai prima a comprarla per quanto costa: una volta che hai speso dai 250 ai 2500€ per un visore, assicurarlo con una staffa home made (che non da certezza alcuna) mi sembra sciocco, per non spendere ulteriori 30/120 euro per comprarne una.
ciao
mav
oltre alla staffa che ho comprato vorrei provare a fare una semplice slitta