Visualizzazione stampabile
-
eh, ma è sicuro? perché, in tutta sincerità, non mi fido molto di quando si vede scritto che sdoganano da soli. mi sembra strano non c'entrino nemmeno un attimo le poste italiane o quantomeno la dogana italiana.
certo,
se fosse certo che spedisse con ups
e
se fosse certo che ups sdogana da sola come dici tu, rapida ed efficiente...
dovrò nascondere il portafogli...
-
per tattici, tasche, cappelli o altro, la dogana fa storie, che voi sappiate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
surgeon
eh, ma è sicuro? perché, in tutta sincerità, non mi fido molto di quando si vede scritto che sdoganano da soli. mi sembra strano non c'entrino nemmeno un attimo le poste italiane o quantomeno la dogana italiana.
di sicuro c'e' solo la morte. ;) ho riportato la mia esperienza, tnt con me ha "fatto tutto", compreso chiedermi i soldi. ;)
cmq le poste italiane non c'entrano niente se il vettore e' un corriere, la dogana ovviamente si'! non e' che "sdoganano da soli" nel senso che ti rubano i soldi senza darli a nessuno, sdoganano nel senso che te li chiedono e li danno alla dogana. :)
Quote:
certo,
se fosse certo che spedisse con ups
e
se fosse certo che ups sdogana da sola come dici tu, rapida ed efficiente...
dovrò nascondere il portafogli...
rapida ed efficiente... e costosa... ci ricaricano qualcosina, se non ricordo male, ma non mi chidere quanto.
-
Quote:
mastins
per tattici, tasche, cappelli o altro, la dogana fa storie, che voi sappiate?
non in genere. ci sono stati casi di rispedizione al mittente senza appello con motivazioni legate ai tessuti e alle tinture non a norma perche' assente il contrassegno ce, ma la forza di questi articoli e' che sono piccoli e leggeri, e i pacchi di conseguenza, e non vengono controllati del tutto, quindi zero iva e zero dazi.
ma non si sa mai. :happy:
cmq secondo me sono gli articoli che hanno meno problemi in assoluto a passare, di gran lunga.
-
Quote:
shub
di sicuro c'e' solo la morte. ;) ho riportato la mia esperienza, tnt con me ha "fatto tutto", compreso chiedermi i soldi. ;)
cmq le poste italiane non c'entrano niente se il vettore e' un corriere, la dogana ovviamente si'! non e' che "sdoganano da soli" nel senso che ti rubano i soldi senza darli a nessuno, sdoganano nel senso che te li chiedono e li danno alla dogana. :)
a sto punto di sicuro oltre la morte ci sono le tasse....anzi il dazio! :lol:
staremo a vedere dai...chi si offre di provare per primo???:crazy:
-
Quote:
python82
a sto punto di sicuro oltre la morte ci sono le tasse....anzi il dazio! :lol:
staremo a vedere dai...chi si offre di provare per primo???:crazy:
in questa fase di trasloco/transizione/mail strane e conoscendo il personaggio? io passo! :happy:
-
comunque nel post sui vari corrieri ci sono alcuni messaggi databili ottobre-novembre 2008 che riportano chiaramente di sventure con ups, costi esorbitanti, ecc
d'altro canto sostengno invece ems come efficiente e rapido, come anche con tnt. corrieri che però ebaybanned non sembra usare.
mah.
certo, se ebairsoft prendesse tutto quello che ha ebaybanned forse risolveremmo un po', non credete?:hummm:
comunque per shub, ti ringrazio delle delucidazioni che mi stai fornendo.:allah:
(comunque per sdoganare da soli intendo che sbrigano loro le pratiche:ops:)
-
ciao a tutti raga vorrei dare dei feedback positivi al caro paul che è il proprietario di ebaybanned, che ha risposto e tutte le mie e-mail e ha spedito la merce nel giusto tempo.
comunque paul usava ems e tnt a volte veniva in possesso del pacco e lo portava a destinatario, ma mo paul con il nuovo sito per spedire asg nel mondo intere deve usare ups
-
ho trovato foto di questi fucili su ebaybanned
https://www.brotherprice.com/ebphoto...%20mag%20a.jpg
ma sono repliche o reali? mai visti!! li voglio :sbav:
Quote:
lucapose
il senso della frase è:
"da adesso spedisco le asg con ups in giappose,usa,canada e tutta europa incluse italia e danimarca dove nn spedivo prima"
deve ancora finire di aggiornare tutte le pagine delle asg...infatti si trova scritto ancora che nn spedisce in italia e che bisogna richiedere indietro il pagamento.
però quando vai sulle asg c'è sempre scritto
we do not ship aeg and pistol to canada, germany ,ireland ,italy, ukraine and all countries at south america, buyer who paid for gun will be requested to claim money from paypal himself
-
ragazzi avete visto la novità ? il granade launcer revolver?:sbav: