Visualizzazione stampabile
-
padre ho molto peccato, oggi ho introdotto una regola nuova in club, le prime 3 volte provi..alla 4° iscrizione e mimetica dpm se no ... a casaaaaaa :roftl:
e in passato ho ucciso padre, tante milticam (giusto per restare in tema)
in compenso non ho mai desiderato la mimetica d'altri :giggle:
-
5 allegato(i)
-
sempre scenico...il mio fido compagno di colonna!
-
snake ca**o che bel setup...sei un ottimo fantone!
-
grazie ragazzi eddie non vedo l'ora della prossima colonna....:allah:
-
ditemi il giorno che prenoto adesso ! mgari ho una botta de cul, buona come l'ultima volta!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
vieni, vieni... vieni a vedere in che banda di pazzi ti stai infilando :giggle:
da quanto tempo figliolo, pecchi di dpm ? e quanto è grave il tuo peccato? ;-)
padre il mio peccato è immenso,cerco sempre nuovi setup in style british,ma anche se c'è una cura preferisco rimanere peccatore a vita!!!!!
grazie per l'accoglienza ;)
-
Quote:
doom
padre il mio peccato è immenso,cerco sempre nuovi setup in style british,ma anche se c'è una cura preferisco rimanere peccatore a vita!!!!!
mi spiace figliolo, la strada per uscire dal tuo peccato è dura e costa troppa fatica.. bada a non accompagnarti mai a certi loschi figuri.. tipo un certo eddie da alcamo, tal staffy da pisa, l'indecoroso grigio da roma ed altri simili che infestano le italiche plaghe. soggetti di tale fatta potrebbero indurti a lasciare il tuo vest per sostituirlo con buffetteria issued ( ;-) ).
e fai occhio, perchè per quanto postino poco, io so per certo che nella tua isola molti sono i peccatori.. e molto peccano !!
eddie.. era ora... e facciamole rispettare ste regole :doublekiss:
snake89... dalle tue parti non è ancora la stagione dello smock?? e che cavolo, manco a tunisi :crazy: qui da me siamo praticamente sotto zero :(
-
Quote:
doom
doom, scappa fin che sei in tempo...!!! e' peggio dell'eroina...!!! nottate passate su ebay.co.uk con l'occhio pallato e la salivazione azzerata, aspettando l'asta giusta come renton e sick boy aspettavano swan, la madre superiora di "trainspotting"...
sono contento che cominci a frequentare il forum qualche sardo... a parte saltuariamente boomer, e io e grigio che siamo sardi di origine, poi non c'era nessun altro...
welcome on board... :right:
-
Quote:
tenmich
snake89... dalle tue parti non è ancora la stagione dello smock?? e che cavolo, manco a tunisi :crazy: qui da me siamo praticamente sotto zero :(
:rofl:diciamo di si però ad inizio mattinata indossavo ecba sulla shirt(le prime foto)poi correndo mi son alleggerito di quest'ultimo...