ragazzi arrivati i belleville 550 st la prossima volta che gioco vi posto un po' di foto , se qualcuno vuole consigli sulla taglia posso fornire un misuratore (belleville-brannock).
Visualizzazione stampabile
ragazzi arrivati i belleville 550 st la prossima volta che gioco vi posto un po' di foto , se qualcuno vuole consigli sulla taglia posso fornire un misuratore (belleville-brannock).
domanda,se l'mtv ha,frontalmente,sei colonne di pals;come fa questo operatore ad attaccare 2 tasche da 200rnd(specter) che occupano 4 colonne ciascuna?! :S
Allegato 48799
inoltre,frontali così,non sono scomode nel momento in cui dovesse sparare da sdraiato?!
io pensavo di posiziaonarle ai fianchi,sul cummerbound..
lo chiedo anche a shark che sul suo flc sfrutta una disposizione simile..
Sull'FLC mi ci sono trovato bene perchè il tattico di suo ha uno spessore irrilevante per cui non vengono troppo in fuori. Sul ciras inizialmente avevo una 100rd (eagle copia) e 2 200rd (sempre eagle copia) sull'addome e le ho dovute togliere all'istante perchè mi davano un fastidio allucinante (non riuscivo manco a stare in puntamento) e le ho spostate come poi si vede nel setup che ho postato tempo fa. Per cui contando che l'MTV è spesso quanto un ciras direi che quella configurazione va bene solo se devi stare molto in piedi e in pattuglia, se devi stare sdraiato è un supplizio :D
Provo a rispondere: Non possiedo un MTV, ma credo che la soluzione sia appunto la Taglia stessa del vest....
Se non erro, Fnf, dovresti avere una taglia SMALL dell'MTV.....
Come la taglia Small del Ciras, sia versione Land che Mar, a livello toracico/addominale possiede 6 file di pals....
Invece, la taglia Madium e Large, ne possiedono 2 in più ( 8 in tutto ...)..
L'operatore in foto sicuramente possiede una taglia Medium o superiore, ed è per questo che porta tranquillamente 2 200rd Pouch della Specter affiancate.....
Effettivamente ti do ragione circa la disposizione..... nel tiro disteso a terra le 200 frontali darebbero secondo me un certo fastidio, e alla lunga diventerebbero due pugni in pancia....
Seguendo l'ergonomicità le disporrei ai lati... davanti porrei altre piccole pouches, meno ingombranti.... :wink2:
Ciao a tutti,
domanda (probabilmente stupida): l'Usmc usa la cuffia bowman?
alcune volte la fanteria utilizza ed ha utilizzato la personal role radio Marconi Selex che ha il dotazione la vera cuffia bowman che è fatta appositamente per la prr selex. è una radio inter-team che ha le sue frequenze programmabili e si usa per comunicare tra i membri dello stesso team.
Grazie mille del chiarimento. Mi era venuto il dubbio perché faccio un po' fatica a indossarla con l'Lwh e i chin strap