Che batterie vorresti usare ni-mh o lipo??? Comunque è uguale,però se hai le batterie nelle astine puoi mettere qualsiasi tipo di calcio
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che batterie vorresti usare ni-mh o lipo??? Comunque è uguale,però se hai le batterie nelle astine puoi mettere qualsiasi tipo di calcio
Il peso delle batterie,per me,è irrissorio ,sopratutto se sono lipo,quindi non si sbilancia molto
dipende anche che modello è
sul mio army r43 ho un peq con relativa lipo e non si sente(ma ho il frontale moe),mentre quando avevo un normale m4 con ris in metallo la mettevo nel calcio perchè mi dava fastidio il peso davanti
su che modello saresti orientato?
poi quello che ho detto è un fatto personale,io sono una mezza sega,per quel che ne so te potresti andare in giro con una minimi per giorni senza problemi
una cosa del genere
https://www.softair-italia.it/g36c-c...rmy-p-571.html
Ciao a tutti!
Ho la fortuna (credo sia fortuna per lo meno) di poter acquistare un MK43 della A&K praticamente NUOVO!
L'ho provato, funziona a meraviglia, con la mia lipo 11.1 spara che è un amore (anche se non so se in quanto a durabilità serva comprarne un'altra, magari invece che 1600 a 2200)
Le domande che mi faccio da una settimanella (e per questo non l'ho ancora acquistato) sono le seguenti:
1) Davvero c'è così tanta differenza con un fucile da incursore/assalto che pesa 4 kg in meno? Conviene comprare un fucile cosi' ingombrante e pesante solo per la differenza di avere 4000bb nel caricatore? Altrimenti con i miei 4 caricatori nel g36c dovrei reggere il confronto abbastanza bene! E' solo questa la differenza a livello pratico?
Ovvero: spara piu' lontano? Spara più pallini? E' più preciso? Quali sono i PRO di quest'arma?
2) Il ruolo del supporto nella squadra (ovvero a quanto ho capito quello che fa stare "con le teste abbassate" i nemici) serve poi cosi' tanto? Per svolgerlo è d'obbligo o consigliabile un'arma come l'mk43 o comunque si può svolgere anche con un fucile montando un bel caricatore elettrico maggiorato da 1500bb?
Spiego che comunque queste domande mi attanagliano perchè a me piacerebbe molto comprarlo a livello scenico (fa molto RAMBOMINKIA) però, in quanto a comodità, ho pensato che portarsi un ragazzino di 4 anni in braccio per tutta la mattina potrebbe essere svantaggioso, se effettivamente non cambiamo molto le "caratteristiche".
Denghiu
Ciao, tanto per curiosità quanto la paghi la belva?
no.
è un paese libero, non è un reato ed i soldi sono i tuoi.
no.
dipende...se metti un maggiorato elettrico sotto un fucile d'assalto no.
no.
vai in MACHINE GUN FAN CLUB e clickka sulal discussione "Perchè una Minimi?"
dipende dal contesto e dal tipo di giocate.
normalmente va bene qualsiasi asg...a meno che non si abbian opretese di reenacting, cioè ricostruzione precisa di setup, o si giochi in circuiti tipo FTH (vedere sezione sul forum) dove oltre al reenacting son oobbligatori i monofialri e le mitragliatrici assumono un ruolo rilevante.
@Grubdar: nell'ordine
1) No/No/No/Gearbox un poco più resistente su lunghe raffiche
2) Abbastanza ma dipende dallo stile di gioco/No dato che tale compito può essere svolto da qualunque ASG anche se non con lo stesso impatto psicologico (ci viene incontro il RS)
Ahab
I pro di quest'arma è che è figa.
Se giochi in FTH, la politica sulla limitazione dei colpi rende i mitraglieri indispensabil sul campo.
1) L'unica differenza è che il volume di fuoco che puoi produrre con una saw lo puoi eguagliare solo con un'asg accoppiata ad un caricatore elettrico di pari capienza (tipo il classico caricatore a tamburo che puoi montare, volendo, anche su un Beta Spetsnaz). Generalmente non spara più lontana, né più precisamente di una qualunque altra asg. La si può modificare in questo senso, ma i limiti di legge son quelli, quindi i margini di miglioramento sono quelli che sono.
2) Se impiegata a dovere, può servire egregiamente allo scopo, ma devi giocare insieme a persone che sanno dirigere il tuo fuoco efficacemente e servirsene per il movimento. In caso contrario, è solo scena.
3) Pesa parecchio. Il fisico per portarla in gioco per quattro ore consecutive ce l'hai? Sei disposto a sacrificare parte della tua mobilità?
Salve ragazzi, vorrei sapere se l'MP5 Kurz della Galaxy è un buono acquisto e com'è dalla parte della meccanica. So benissimo che dovrò cambiare la molla, magari reingrassare, ma alla fine il gerbox nel complesso è buono? Anche perché il prezzo mi sembra abbordabile (65 euro dal S*m*f*oro) e oltretutto mi piacciono molto gli MP5.
ciao ragazzi scusate il disturbo ma sono nuovo e non so muovermi bene, vorrei acquistare una pistola b92 full metal scarrellante a gas hg 192 della hfc, voi che ne pensate? mi date qualche consiglio per favore?
Su questo argomento:
Salve a tutti.
Ho un M4-A1 Defender della Js-Tactical. Vorrei cambiare la parte frontale, quindi Ris, canne esterna e interna etc... per accorciarlo.
Chiedoa voi qualche consiglio, tipo quale pezzi sostituire e dove reperirli.
Avevo visto il set della CA, ma volevo che non fossero presenti adattarori che rovinino la linea del fucile, i RIS della madbull si adattano bene?
Grazie :-D
M
É un lowcost quindi con tutti i pro e molti contro. Dovrai fare i soliti interventi che riguardano la sostituzione della molla con una underj, la sostituzione delle boccole in plastica con quelle in metallo, uno spessoramento valido, un ingrassaggio altrettanto valido, un controllo del gruppo aria e un nuovo gommino hopup. Dopo di che dovrebbe funzionare
La hfc fa repliche robuste e abbastanza valide, ma poco o nulla fedeli alla controparte reale
Non conosco la marca in questione ma solitamente chi piú chi meno gli M4 sono tutti compatibili.
Per quali pezzi cambiare ti conviene aspettare qualcuno a cui piaccia il modding estetico dei colt... io lo prediligo "nature"
Buona domenica a tutta SAM! Un mio amico mi ha chiesto di consigliargli un g&p piccolo e compatto senza spendere più di 350€. Ho letto le recensioni e mi piace davvero tanto l'm4 tank, qui sotto la recensione:
https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=rof
Tuttavia ho un paio di domande:
- la recensione è un po' datata, infatti in essa il calcio è fisso, mentre su safarà vendono quello in crane (meglio!)...sono state apportate altre modifiche estetiche e/o meccaniche?
- Qualcuno conosce il rof di serie (con 7.4 oppure 11.1)?
Grazie in anticipono a coloro che gentilmente risponderanno (vaffanculo invece a chi è scortese :P )
Salve a tutti sono nuovo nel forum...scrivo questa nuova discussione perchè mi trovo a comprare la mia seconda asg, e volevo un'accessorio serio. Tutt'ora ho un thompson professionale, ma in plastica, a fatto di prestazioni nulla da ridire, ma ora voglio un'oggetto più sostanzioso. Sono arrivato a 2 candidati, il primo è lo Scar H full metal della d-boys al prezzo di 144 e il secondo è il ca36k della classic army che cosa 175 euro , qual'è il migliore secondo voi? Se conoscete altri fucili simili su questa fascia di prezzo consigliatemili pure, basta che non siano ak o m4, grazie a tutti!
------ Post aggiornato ------
Avevo trovato anche dei g36 della src che mi sembravano lo stesso validi a livello di meccanica anche se non sono full metal, se qualcuno li ha provati o ne sa qualcosa accetto molto volentieri dei consigli!
@Lova
Credo (ma non ne ho certezz matematica) che non abbiano cambiato nulla. C'é chi dice che abbiano migliorato la resistenza degli alberini e alcuni altri che invece dicono che gli ultimi modelli montino tutti boccole in plastica... io ho tre g&p e montano tutti boccole diverse... un cqbr (il piú vecchio come modello non come acquisto) ha boccole piene in metallo da 7mm, un m16a4 le ha da 8mm cuscinettate e un m4 (uno degli ultimi modelli) le monta in plastica da 7mm....
Come rof di serie siamo sui 23 con la 7,4
@Lorepipi
Tra un dboys e un ca sceglierei un ca
Salve a tutti, vado subito al punto .. cosi' non vi faccio perdere tempo (e non ne perdo nemmeno io). :)
Sto mettendo su una piccola "collezione", e' da premettere (poiche' e' importante ai fini decisionali) che io non pratico soft-air .. non ne ho il tempo, mi piacciono le armi come "oggetto", e quindi mi interssa il fattore replica. E' quindi indispensabile che tale replica sia il piu' possibile fedele all'originale e che usi quindi (per quanto possibile) i materiali originali.. o comunque abs dove c'e' abs (o composito), e metallo dove c'e' metallo.
Detto questo vengo al punto, vorrei ampliare la collazione con un automatico dalla caratteristiche simil-sniper .. quindi non un bolt-action puro, ma un fucile che si presti bene al medio-lungo raggio (almeno quello "vero").
La mia decisione e' ricaduta tra:
VFC M27 IAR
VFC SCAR-H SSR
..entrambi ospiterebbero un ottica lunga.
Il primo e' certamente piu' recente, anche se non e' (nella sua controparte reale) l'ideale ad essere adattato al lungo raggio, ma il secondo mi interesserebbe di piu' esteticamente (anche perche' almeno come concepito originariamente, trattasi di un fucile automatico destinato allo sniping). Pregi e difetti (so che c'e' una recensione recente dell'M27.. ma vorrei un paragone diretto fra i due, almeno da chi li conosce entrambi). Grazie mille.
Ciao, grazie per l'opinione.. ma e' proprio quella l'estetica (in funzione della destinazione) che stavo cercando, poiche' come ho specificato cercavo un fucile semi-automatico adattabile a sniper, difatti l'MK17 (lo scar-H SSR) e' utilizzabile normalmente in quest'ambito; altrimento non ci avrei messo nemmeno l'M27 che e' inquadrato come fucile da supporto, che (tecnicamente) ha poco a che vedere con il cecchinaggio "puro".. ma come si dice: monta un'ottica adeguata.. ecc. ecc. :)
Se avessi voluto un fucile da cecchino (e basta), mi sarei orientato su altri lidi.. probabilmente M24 o DMRa(ammesso che esistano repliche degne di tale nome).
Tornando ai fucili in questione, piu' che altro mi interessava sapere della qualita' costruttiva (materiali) ed eventuale modernita' costruttiva (fedelta' all'originale).. poiche' odierei trovarmi tra le mani qualcosa che abbia un pezzo di "plastica" nel posto sbagliato (passi un particolare, ma non un'intera parte).
GRRR.. heeh.. ma sono tutti e due prodotti da VFC. :)
Il mio dubbio era tra M27 IAR e SCAR SSR ...cioe' se uno dei due presentasse pecche, o comunque se uno dei due fosse decisamente piu' ben fatto dell'altro. So solo che l'M27 e' piu' recente, quindi FORSE i materiali sono migliori (supposizione). E' proprio questo il mio dubbio.. non li ho mai visti dal vivo, quindi non potendo giudicare chiedevo a chi li avesse tenuti entrambi almeno in mano.
Raga sono possessore di un army sre,e ovlevo cambiargli il calcio con uno ubr
cosa devo cambiare affinchè possa montarlo? se non sbaglio non è un calcio da tubo,quindi dovrei toglierlo,ma siccome ho la massa che scorre li dentro non vorrei fosse impossibile...
Salve a tutti, premetto che possiede già 4 asg, però ne volevo una ( diciamo tra i 100 e i 170 euri) da modificare per un primo shs
pensavo o un m4 o un g36, possibilmente l'm4 full metal.
quale mi consigliate?
lo scar h ssr (mk20) nasce come dmr,e bisogna ricordarsi che cecchino e marksman sono cose completamente diversi.so che probabilmente il tuo portafogli mi bestemmierà addosso per ciò che sto per dire,ma se vuoi il realismo assoluto devi andare di systema,e a quel punto tanto vale prendersi un m4 vero,il prezzo è simile...
Purtroppo quello VFC (non che ne esistano altri) non e' un vero MK20.. e' un MK17 "ibrido" (dell'MK20 ha solo la slitta su tutto il receiver.. ma basta guardare il calcio..). Ad ogni modo e' proprio un marksman a cui miravo, per espandere la mia collezione, lo sniper verra' in futuro.. quando trovero' una replica che mi soddisfi appieno.
Conosco Systema ed appunto ero arrivato alla tua stessa conclusione, cioe' comprarmi armi vere (ho ovviamente il porto d'armi e ho diverse pistole), il problema non e' il denaro, ma la reperibilita', hai presente quanto sia difficile in Italia anche solo ordinare un M4 (e non dico nemmeno un Colt.. ma pure una replica da quattro soldi) in armeria? Senza contare poi che te la consegnano "castrata"... e qui mi fermo perche' non e' il posto giusto per fare polemica.
Non resta quindi che la strada che ho preso, fucili da soft air, che abbiano una qualita' forse non perfetta ma quantomeno accettabile e che siano proposti a prezzi onesti, perche' io non spendo 1000 euro per sparare pallini di plastica, e' una questione di principio.
PS: ad ogni modo alla fine ho scelto.. ho preso il mio bel SSR... spero' sia all'altezza. :)
Ragazzi info veloce veloce: un mio socio di Club vorrebbe acquistare un G&P tank, qualcuno sa se ha di serie gli attacchi alla batteria con i deans oppure i tamiya? La g&p ultimamente gioca questi brutti scherzi! Thank you!
Salve a tutti, mi sono appena iscritto quindi sicuramente ho sbagliato qualcosa, dai vabbè mi butto:
Dopo un regalo spiacevole (Un m82 della Double Eagle) ho deciso di volermi avvicinare al mondo delle ASG, all'inizio solo per fare qualche partita con gli amici, poi magari, un giorno, cercherò un Club.
Cercando un pò in giro ho deciso il mio primo acquisto: M4 S-SYSTEM FULL METAL III GEN (DBOYS)
Caratteristiche:
Mostra/Nascondi testo
-Produttore-Dboys (Cina)
-Cod Art-3381m III GEN
-Modello-M4 S-SYSTEM FULL METAL
-Peso-3500g
-Lunghezza-770/870mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo con logo
-Maniglione- non compreso
-Cinghia:compreso con regolazione.
-4 slitta per accessori
-Impugnatura sottocanna compreso.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm in acciaio cuscinetate
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
In più sul semaforo per circa 15€ in più mi danno anche un Red Dot 1X20X30 (1X20X30 Sarebbero le dimensioni vero?)
Ora venite in balo voi, perchè volevo chiedervi:
A - PARERI Marca e ASG
B - CONSIGLIO Cose che dovrei cambiare nell'ASG
C - CONSIGLIO Un buon caricatore rapido (O elettrico)
D - CONSIGLIO Un impugnatura
E - CONSIGLIO Pallini adatti e consigliati
A/B-allora la marca è un lowcost(però buona per iniziare) quindi appena comprato dovresti rispessorarlo,reingrassarlo e cambiargli molla per farlo rientrare nel joule, poi il red dot che ti danno al semaforo è uno dei più brutti e scarsi che ho visto nella mia vita
C-i caricatori dboys vanno più che bene,oppure potresti optare per golden bow (+o- 10 € l uno)
D- essendo un fucile leggermente sbilanciato in avanti ti consiglio un semplice tango down
C- i pallini che io consiglio sono sempre systema,guarder e g&g, ma mi sono trovato ben anche con i madbull, per il peso dipense con i 0.2g hai più portata e meno precisione e con i 0.25 il contrario
Per prima cosa io non comprerei su quel sito. Troppi utenti ne sono rimasti fregati...
In secondo luogo: gli m4 sono le repliche piú modulabili in commercio, da un m4 base puoi ottenere un fucile da tiro di precisione a un pistol solo cambiando frontale e calcio. Io ti consigliere un m4 base o al massimo uno con RIS. Quello che hai scelto tu io lo lascerei stare visto che SE non ricordo male l'upper reciver é dedicato.
Per commenti sulla marca diciamo che tra i low cost é buona (il dot lascialo stare che fa schifo) ma comunque dovrai fare o far fare i lavori di rito: cambio molla, cambio boccole se in plastica, cambio grasso, spessoramento, controllo gruppo aria e cambio gommino hopup.
Sui pallini non risparmiare MAI. Per risparmiare 2/3 euro sui pallini rischi che un pallino fatto a membro di segugio ti si inceppi nella canna e ti faccia piallare il pistone o peggio ancora un frullato di ingranaggi... compra pallini marui, king arms, g&g e vai sul sicuro.
Per gli accessori pure ti direi di lasciar perdere. Prendi confidenza con la replica e poi da solo capirai di cosa hai bisogno.
Per caricatori rapidi non capisco cosa intendi ma evita i caricatori elettrici sono solo una gran rottura di cocomeri.
Dici che quei 15€ in più è meglio usarli per un'altro caricatore? Consigli di siti affidabili?
Per caricatori rapidi intendo quelli con la "cordicella" (Passatemi i termini ma sto iniziando ora)
Comunque io ho scelto questo M4 e non il "base" per un puro fattore estetico...
Io ti consiglio di cercarlo subito un club così magari provi diverse asg e ti fai un'idea e magari prendi qualche occasione usata.
Tanto so che consigli del genere spaccano solo i cocomeri e nessuno gli ascolta
ecco e allora magari aspetta di essere maggiorenne eh?
Così magari non rischiate di farvi male senza copertura assicurativa o che qualche cacciatore vi spari pallettoni nel sedere o ancora che i carabinieri vi scambino per terroristi e vi facciano una denuncia che non fa mai comodo avere lo statino giudiziari smerdato
Io volevo comprare un'ASG ora per poter prendere confidenza, non devo per forza giocare e farmi sparare da cacciatori xD
Comprarla e fare del buon vecchio tiro al bersaglio per prendere confidenza non penso sia male come idea