ok e che grip consigliate, marui gommata? intendo una grip che sia bella esteticamente ma allo stesso tempo funzionale...grazie per la disponibilita
Visualizzazione stampabile
ok e che grip consigliate, marui gommata? intendo una grip che sia bella esteticamente ma allo stesso tempo funzionale...grazie per la disponibilita
Beh, tra le grip oltre l'estetica non c'è gran differenza, nel senso che vanno tutte bene. Dipende dal fucile e soprattutto dall'utillizzatore, ma i linea di massima ci si adegua a tutte. Io ne ho una della G&G che trovo ottima, unico difetto che ho trovato è che a volte, data la plastica liscia, tende a scivolare sulla mano; quindi credo che la Marui gommata vada meglio, ma non l'ho mai provata.
In ogni caso valuta se davvero necessiti di quest'aggiunta, perche se ti trovi bene a imbracciare il fucile così com'è ti consiglio di non prenderla, visto che in alcuni casi può intralciare il movilento (intendo quando ti sdrai o appoggi il fucile per avere una mira più stabile)
ATOSH
ti ringrazio...faro un po di prove con le varie grip che ho su altri fucili...ciao
Il mio g36 GJ dopo le ultime modifiche non funziona più.. non pesca..
tempo fa mi si ruppe l'outerbarrel (attualmente è nuova, ne ho acquistata una nuovissima), ma con una modifica la sistemai e tutto tornò a frullare come un macinino!! è da qulche tempo invece che ha smesso di pescare i pallini, nel senso che inserisco il caricatore spara 5 colpi e poi non pesca più (ne prende uno ogni 30/40).. per la cronaca: il gruppo aria fa tenuta perfettamente!!! :D
Chiedo gentilmente se qualcuno mi dice:
1- che tipo di spingipallino e asta spingipallino ha montato
2- pistone
le modifiche interne:
spingipallino e asta spingipallino guarde
pistone CA
ingranaggi cinesi (che vanno da dio)
boccole in metallo piene da 6mm
motore hi speed Guarder
hopup classic army....
fino a poco tempo fa sparava, ma ora non ne vuole proprio sapere...
vi prego aiutatemi..
salve a tutti, volevo chiedervi un parere: mi piacerebbe prendere un G36K "low cost", quindi le mie scelte ricadrebbero o su quello della Golden Bow o su quello della Jing Gong... considerando anche gli eventuali interventi per renderlo in-joule, migliorare la molla, le boccole, etc, quale dei due mi consigliereste di prendere?
E poi, è possibile trovare su internet lo spegnifiamma del G36E a parte, e montarlo al posto di quello del G36K standard? grazie mille...
Se aveste anche un sito dove consigliarmi i due aquisti, sarei ben felice di vederlo tramite PM
ciao, ce lo hanno nelle 2 versioni con e senza ottica da GM Softair, un negozio di san marino, spediscono pure :)
però non so dirti nulla sulla qualità dell'oggetto, mi dispiace :(
per le modifiche puoi intanto cambiare solo la molla, direi una P90 o una SMK90 se vuoi stare sicuro (io sul mio E della CA ho montato una SMK90 + pistone e testa pistone rinforzati)
Per la qualità considera che stiamo parlando di una tra le migliori repliche low cost sul mercato, tutti i G36 che vedi nella mia firma sono Golden Bow / Jing Gong. Le modifiche da fare sono le solite per i low cost: cambio molla (ma prima cronografa che non si sa mai, non é detto che sia già under J), cambio boccole con quelle piene in metallo, rispessorare, reingrassare, controllino al gruppo aria (che di solito tiene alla perfezione), eventualmente cambio gommino e pressore (prima verifica).
ok, grazie mille dei consigli :D
SRC verde pistone
cilindro e testa di serie(a breve provo a cambiarlo con un SniperMK)
spingipallino di serie(ho provato a provare un CA...ma non entra nella testa cilindro)
astina spingipallino ....CA se non ricordo male
motorino di serie(a breve prendo un HT)
pesca tutti i BB, dal primo all'ultimo...rof di circa 18 bb/s