G&G è una buona marca, esteticamente non so ma per iniziare è sicuramente una buona replica: non devi metterci le mani ed è compatibile Marui
Ahab
Visualizzazione stampabile
G&G è una buona marca, esteticamente non so ma per iniziare è sicuramente una buona replica: non devi metterci le mani ed è compatibile Marui
Ahab
qualcuno conosce la marca Ares?
In particolare lo stubby ma in rete non trovo molto.
salve esiste un rialzo per il calcio ubr magpul originale??
intendi tipo quello del ctr/moe?
Anche io la penso come te e ritengo che un anpeq vero non serva a nulla per il nostro gioco, cosí come anche vera buffetteria, ma chi di noi (me compreso) non ha o non vorrebbe il tattico originale che preferisce, anzicché una copia?
Credo che la linea tra softgunner e collezionista sia molto sottile...
C'é un piccolo Truzzoweb in ognuno di noi:)
a ok grazie mille
c'è qualcuno sul sito che costruisce fucili su richiesta?
Sapete vero che se vedo trattative/ordini in chiaro vi infraziono, vero? ;)
Ahab
Era soprattutto per i nuovi così evitiamo di far nascere spiacevoli incomprensioni ;)
Ahab
Neanche privatamente?
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se un gb G&G da m4 (quello del cm16) entra in gusci big dragon senza problemi? grazie!
penso proprio di si
salve raga, mi potete dare dei buoni consigli per l'acquisto di un buon fucile tipo m4 ,non vorrei un giocattolo,ma una cosa decente.
grazie
Proponete e' valuto,diciamo 300€ max,spero che vada bene,ho visto prezzi esorbitanti per questo sport/gioco.
------ Post aggiornato ------
Mi orienterei come tipo e' non prezzo questi due fucili
https://www.softairsanmarino.com/cat...e.php?pID=4223
oppure
https://www.softairsanmarino.com/cat...e.php?pID=3552
cosa ne dite
Il primo è un acr e ce ne sta uno che rientra nel budget,quello a&k(ci sono recensioni), poi il secondo mi pare di essere un s-system(ci sono recensioni), comunque con 300€ di budget opterei per un king arms o un g&p oppure mejo per le tue tasche ci sono i fucili lonestar(che internamente sono king arms)
Comunque prima di comprare ti dico quello che hanno detto a me,prima provali in game e quello che ti ci trovi meglio lo prendi :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Grazie ,ma il significato di provarlo in game ...sarebbe?
scusa l'ignoranza...
------ Post aggiornato ------
Questo mio parere da quel poco che ho letto nel forum dovrebbe andar bene
https://www.softairstore.eu/product_...oducts_id=1739
Non conosco il fucile,ma ricorda questo,in genere i fucili cinesi quando li prendi vanno rispessorati e ringrassare e molte delle volte cambiare anche la molla,e soprattutto le batterie e carica devi comprartene altri che quelli in dotazione fanno schifo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Con 300€ di possibilità di spesa non prenderei un cinese se fossi alle prime armi: i lone star sembrano buoni dai commenti, altrimenti G&G o G&P.
Provare in game vuol dire fare alcune prove con repliche prestate da altri così vedi con cosa ti trovi meglio... e ti garantisco che non ti trovi nello stesso modo con tutti i modelli ma dovrai scoprire il tuo ;)
Ahab
Allora ditemi un marca decente, forse sabato faccio un salto a San Marino per vedere un po' di roba che hanno i negozi.
ciao a tutti....sono più che certo che questa non sia la sezione giusta ma non sapevo quale fosse. Comunque, questa mattina mi sono arrivati la mia prima LiPo e carica LiPo tutti e due della e-power (credo che sia Golden Bow) e fin qui tutto bene, ma la domanda più stupida del secolo arriva adesso: a cosa serve il cavo del carica con 2 uscite a "banana"? Sono una capra lo so, ma non infierite ;)
Metti una foto che detto così potrebbe essere di tutto: comunque probabilmente è per un attacco diverso dal Tamya
Ahab
Allegato 182587 è quello rosso e nero...grazie per la celere risposta ;)
Una batteria da auto intendi?
Sono i coccodrilli per collegarlo ad una batteria esterna (al posto dell'alimentatore): se notate si attaccano dove entra l'alimentatore ;)
Ahab
Mi sa che sono stato frainteso :) pensavo di poter caricare la LiPo con la batteria da auto in situazioni di emergenza e non con la corrente casalinga...ovviamente non intendevo caricare la batteria della macchina con il caricabatterie da LiPo
ah ok allora avevo frainteso, comunque penso che non puoi farlo
scusate ma che grip verticale va su un ak beta?
Allegato 182726
Domanda e' migliore che un fucile abbia il pacco batterie nel calcio o sotto la canna?
Grazie