Risposto via pm. :wink2:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate io dovrei cambiare molla al mio g36c (Golden Bow)....una volta tolta la metà del guscio che contiene gli ingranaggi posso smontare la molla o, la devo per forza liberare dall' altra metà del guscio?poi una volta sostituita eventualmente ci devo passare qualche prodotto(tipo che so, grasso?)...o la rimonto così come è tranquillamente?
Ultima cosa:che molla mi consigliate per sto ciufile??calcolate che ho la meccanica originale,non ho toccato nulla.
grazie
Per le tue domande:
https://www.softairmania.it/threads/...lden-bow-guida!
Come molla ti consiglio un guarder da 90 (circa 10 euro)
Un consiglio, prima di avventurarti leggi le guide nella sezione tecnica di SAM :razz:
Il mio g36c gia sono riuscito a smontarlo e rimontarlo senza problemi.
L' unica cosa era sapere se bisognava ingrassare la molla o meno più che altro.Per la guarder ci avevo pensato anch'io, ma, più o meno a che potenza(J) scenderei?
Vorrei essere in regola chiaramente ma non vorrei scendere troppo sotto il joule.
Gia detto nel post prima ;)
La molla prenti un 90 (questo vuol dire una molla che, teoricamente il pallino esca a 90 m/s = 0.9 joule), dovresti stare sicuro con una molla del genere.
La molla non la ingrassare non serve, tuttavia reingrassa il gear e anche il gruppo aria :oink:
ok ti ringrazio per le delucidazioni!
Ci mancherebbe ;)
salve a tutti, sono appena entrato nel club, ho comprato un g36k marui shock and recoil, ora vorrei comprarci un bel bipiede, ho trovato il classic army quello apposicto per il g36, ma siccome nn c'è scritto se ha bisogno di particolari adattatori, volevo sapere se il bipiede della ca è compatibile con il g36 marui senza bisogno di altre spese...grazie dell'aiuto
Come ha detto Berserk non ci va e in più non è di grande utilità. Su un fucile così corto la cosa più utile è una grip verticale, ma un bipiede è solo d'intralcio, fidati!