Ok! Grazie mille, se solo avessi saputo anni fa dell'esistenza di SAM sarebbe stato tutto piu facile ^_^
Visualizzazione stampabile
Ok! Grazie mille, se solo avessi saputo anni fa dell'esistenza di SAM sarebbe stato tutto piu facile ^_^
Ciao,spero di scirivere nella sezione giusta........La mia domanda e' questa:un amico mi ha regalato una batteria large che non gli serviva ma non ho fucili su cui usarla,quindi,ho pensato di prenderne uno nuovo :giggle:.Ho sempre avuto fucili con batterie mini e non saprei quale modello scegliere per questa batteria.Apparentemente la mia richiesta puo' sembrare stupida,ma in realta' ho bisogno di informazioni precise;infatti la batteira non e' una normale large ma una large con un "rigonfiamento" nella parte superiore,ovvero e' formata da due strisce + una singola battteria sopra.Vorrei comprare un fucile di medie dimensioni di marca JG o Dboys che abbia un vano batteria abbastanza grande per contenerla,quale modello mi consigliate?
mi sembra strano come modello.. prova a postare una foto... se è una normale large la metti in tutte le asg con calcio fisso.. altrimenti potresti metterle esternamente, così le monteresti su qualsiasi modello..
p.s. a parer mio, secgliere un'asg in base alle batterie mi sembra una cavolata.. di solito si fa il contrario..
Grazie per le risposte,siete stati velocissimi ;-). Ho misurato le dimensioni e sono 14cm come lunghezza e 4cm come altezza.ecco una foto:
Allegato 41295
Allegato 41296
Semplicemente, il 7° elemento della batteria (quello messo perpendicolare agli altri nell'altra batteria) è stato posizionato sopra invece che davanti.
Fatta così dovrebbe andare su fucili con calcio fisso (come tutte le large, del resto).
no.. su quelli a calcio fisso nn entra,, a fino entrano quelle normali.. dovresti metterla fuori.. o far in modo di metterle come le normali 8,4 v.. ovvero davanti..
chiedi al proprietario dove l'ha presa quella batteria, perchè è fatto artigianalmente, ma per cosa??