quindi pago solo il 552 nel mio caso??
Visualizzazione stampabile
quindi pago solo il 552 nel mio caso??
sto ancora prendendo la patente di veggente, al momento non saprei risponderti :d
apparte gli scherzi, non si può prevedere praticamente niente, non ci sono casi precisi, è tutto dato in pasto alla sorte, ogni caso è a se stante.
io ti ho detto le probabilità che potresti avere all'incirca, se poi sei fortunato o sfortunato non può saperlo nessuno.
io ho sempre preso paccheti inferiori al kg da republica san vittore e mi sono sempre arrivati per posta con raccomandata (senza dazi e dogane)(mi sto' toccando) ho fatto degli ordini dal bannato, pagando con pp e mi e' arrivata una sua mail, chiedendomi cosa avevo ordinato!!!!!!!!! speriamo in bene!!!!
raga ho fatto l'ordine
dice che il 552 mi arriverà in 3 o 5 gionrni lavorativi!!
sperem bene.
grazie dell' aiuto vi farò sapere, e quando arriva il 552 faccio anche una recensione!(se arriva xd)
è cambiata la grafica avete visto?
comunque vorrei far presente che ebaybanned secondo me se la prende troppo comoda...
order date: thursday 14 may arrivato in italia l'8 giugno... significa che per 16 giorni loro si sono grattati la pancia
e fa cosi ogni volta, se non gli sbrocchi per email chiedendogli il tracking code in poche parole loro spediscono quando gli va.
brutta la grafica!
preferivo 1000 volte l'altra.
l'unica cosa positiva è che magari non è buggosa come l'altra.
spedisce con ups solo le asg!
per il resto usa il solito metodo...raccomandata anonima!
scusate ma solo a me non vanno entrambi ilink?
ne quello nuovo,ne quello di ebaybanned....
boh!:hummm: