Ho una domanda ma aksu come mai non se lo caga nessuno ? Ha qualche problema ? Funziona male ? Ho visto che safara lo da ad un 300 euro...
Ma usa anche lui caricatori dedicati ?
Visualizzazione stampabile
Ho una domanda ma aksu come mai non se lo caga nessuno ? Ha qualche problema ? Funziona male ? Ho visto che safara lo da ad un 300 euro...
Ma usa anche lui caricatori dedicati ?
da quel che so io... quell' Ak è della prima serie s&r e a differenza di un m4 non ha il blocco grilletto a fine caricatore.... tutto quà... anche gli m4 hanno i loro pezzi dedicati come anche gli scar etc...
i caricatori si trovano anche non Marui, ma devi fare attenzione a prendere quelli specifici del 74 Marui Allegato 201949
unico vero neo secondo me è che bisogna utilizzare batterie davvero piccole in quanto vanno posto sulle guancette del frontale!
ho sempre desiderato prenderlo solo che al momento dell' acquisto il mio portafoglio è ricaduto sull' High cycle :P
Per le batterie non è un problema con le lupo 7,4 ne fanno di piccolissime con buon amperaggio
Per caricatori sono specifici per sre comunque ?
Bisogna capire se i pezzi di ricambio si trovano o no, perché per quelli di m4 visivo i ricambi.
Del blocco a fine colpi lo sapevo anche io che non c'era nell'ak
dopo il 416 stavo pensando di fare un pensiero su questo
della meccanica trovi pistone,ingranaggi,spingipallino,boccole,gommino hop up è uguale agli altri,teste pistone e teste cilindro,i caricatori ci sono i mono da 110 della king arms che vanno benissimo.
Ce l'ho e va benissimo,forse il motivo che nessuno lo caga che è spartano,non puoi metterci tante cose ovvero lo prendi e lo usi com'è,al max un silenziatore.
Tra i 5 diversi sre che ho è il più divertente
frog toglimi una curiosità stiamo parlando di lipo 750, o di lipo 1000 ???
lipo da 900 20c e da 1000 25c oppure ci entra amche quella da 1300 della a/b misure 7cm lunga--3,3cm larga----1,6 alta oppure la solita hotpower da 1100 15c a stick io uso quest'ultima sempre