Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackadder719
non sono il solo ad aver beccato il russo quindi =)
mctaz
-
il pigiamone è un mio pallino che appena avrò qualche soldo realizzerò.
-
-
Quote:
koba
porca vacca wise ,ma sei proprio un figo cosi'!!! stampo la foto e la porto a qualche mia amica...:wink2: sò che ci tieni!
ottimo set up ,proprio bello.
@black adder, complimenti anche a te! la klmk è nuova o un usato? che data riporta nell'etichetta o timbro di produzione?
dagli pure il link della foto...:-). grazie
-
@koba: no no la klmk è usata, è più vecchia di me di 2 anni è marchiata '86 :)
@mctaz: gli ho chiesto era sloveno loool, cmq aveva 3 klmk!! :d
l'ho provato sul campo oggi il pigiamone, ahh che comodo e leggero!! posterò qualche foto che ho fatto con il dragunov di un compagno che ha giocato oggi.. sembravo proprio un sovietskaya snaypyera :d
-
Quote:
blackadder719
@koba: no no la klmk è usata, è più vecchia di me di 2 anni è marchiata '86 :)
@mctaz: gli ho chiesto era sloveno loool, cmq aveva 3 klmk!! :d
l'ho provato sul campo oggi il pigiamone, ahh che comodo e leggero!! posterò qualche foto che ho fatto con il dragunov di un compagno che ha giocato oggi.. sembravo proprio un sovietskaya snaypyera :d
si, in effetti stavo notando adesso la busta di ljubljana.......
mctaz
-
ho avuto la fortuna di ospitare blackadder oggi nel mio campo! che dire la mimetica funziona più che bene mi sono dovuto avvicinare di 15m per vederlo nitidamente
-
Quote:
kurnikoff
ho avuto la fortuna di ospitare blackadder oggi nel mio campo! che dire la mimetica funziona più che bene mi sono dovuto avvicinare di 15m per vederlo nitidamente
proprio! purtroppo il rumore delle foglie mi è stato fatale in più avevo paura di lacerare la mimetica con i rovi !! fantastico il campo cmq!! :d
-
sisi siamo contenti è molto vario! grazie ancora della bella domenica!
-
era la prima volta che vedevo la klmk in funzione e devo diere che oltre ad essere veramente bellissima funziona altrettanto bene. alla prossima amico russo.