Se lo mandaste anche a me vi sarei grato ;)
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
Visualizzazione stampabile
Se lo mandaste anche a me vi sarei grato ;)
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
Qualcuno sa darmi pareri sull M4 BORDER PATROL SWAT della Lone Star (in foto)?
montando il frontale moe sul mio army r43 ho notato che fa parecchio gioco(in pratica,sparo e con l'effetto rinculo tenendo l'impugnatura va dove vuole...),qualcuno sa ovviare al problema?
pensavo a degli spessori,o spostare la batteria su un peq esterno e nastrare il moe,però ho sempre il problema che i cavi della batteria non passano nei fori...
astine
c'è in giro un outbarrel per questo fucile? vado sul sicuro a montarlo?
https://www.titano-store.com/immagin...3AR_1_4326.jpg
Scusate ma un an/peq real da cosa è composto e che utilità ha ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti , l'Ltro giorno sono andato a rosmarino , da saddafà , e ho provato il king arms m&p s&w15 moe , e devo dire che è milto bello ! Peró 388 € sono un esagerazione , quindi ho cercato in giro e poi su Gm-softair , senpre di rosmarino ho trovato lo stesso modello solo che la versione tan costa 362€ e quella nera 257 € , vi volevo chiedere perchè tutta sta differenza di prezzo ?? Il modello è lo stesso , magari qualcuno sa dirmi cosa cambia ?
ma il peq16 ha la torcia!
dato che non ha detto che modello si può sempre mettere
I peq sono puntatori laser IR con due "raggi" uno di puntamento e uno di "illuminazione".
Sono ad uso esclusivamente militare
ragazzi purtroppo oggi mi si è rotta la T hop up del mio ciufile,allora oggi pomeriggio correrò subito a comprarmene una nuova,vorrei qualche consiglio meglio un hop up in metallo della g&g
https://www.spectresoftair.it/compon...ed25e54c6b.jpg
o la t hop up della madbull
https://www.spectresoftair.it/compon...565e83e865.jpg
il fucile è cm 16 raider
Ok ma a cosa serve avere un laser ir, un illuminatore ir e un laser visibile? La torcia la posso capire, ma l'illuminatore
Non c'è anche sui visori?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dire che nel Softair non serve a nulla non sono d'accordo .. Lo hai mai provato ? Sicuramente puoi farne anche a meno come dei visori notturni e tanto altro ancora..ma che non serve a nulla no, abbinato con un buon visore l'utilizzo del laser ir è fantastico..nulla a che vedere con le repliche
Dimenticavo poi questi sono punti di vista ..
guarda personalmente ritengo pure inutile l'uso di ottiche 4x o altro, quindi diciamo che si, personalmente lo ritengo inutile, se poi chi ha la possibilità di averlo e provarlo lo usa non ci trovo assolutamente nulla di male, ognuno usa quello che preferisce a seconda delle propie possibilità.
Se poi aggiungiamo che qui nessuno dovrebbe possederlo in quanto materiale militare è un alto discorso.
Cmq si l'ho provato ma non in game purtroppo
Ovvio si parla di punti di vista ovviamente ^^
Dipende tutto da come affronti il softair
Certo,un visore notturno per esempio in una notturna è comodo,ma se te di notturne ne fai 1/2 l'anno,è una spesa valida?
Ognuno sia ben chiaro con i suoi soldi fa quel che vuole(io stesso di cavolate ne ho fatte per la smania di comprare),tutto dipende dalla tua volontà e dalla voglia che hai di spendere i tuoi soldi
Io personalmente mi trovo benissimo con i 3x/4x,mentre con i classici aimpoint non mi ci trovo affatto,per questo(data anche la mia miopia e difficoltà nell'usare le lenti a contatto) mi sono abituato appena iniziato a giocare ad usare gli ingrandimenti o dot con diametri >40 cm,mentre per tutti i miei compagni io sono semplicemente un pazzo XD
Poi,diciamocelo,un anpeq vero fa figo :asd:
Ciao a tutti sono nuovo dell' ambiente e quindi credo che lascerò a voi la scelta del mio primo fucile, vorrei un ak47 spendendo intorno ai 200€, cercando su internet ne ho trovati diversi ma non saprei andare oltre l' estetica quindi mi affido a voi :smile: che consigli potete darmi ?
Mattia dire che vuoi un ak47 é come dire voglio un'auto rossa...
Di ak ce ne sono tanti e la scelta é un fattore di feedback con la replica che non possiamo darti.
Possiamo peró indicarti le marche su cui volgere le tue attenzioni.
Personalmente sono occidentalofilo quindi non é propriamente il mio campo ma se ti butti su un Marui non avrai alcun tipo di problema, visto che sono le migliori repliche. Comunque aspetta Ahab o qualcun altro molto più ferrato di me su queste repliche
AK47, fino a 200€ posso spenderceli, se riesco a prendere un buon prodotto sono contento, se mi devo accontentare di un low cost il budget è comunque quello e quindi low cost sia, ho girato un po' e qualche modello lo ho visto su internet ma non so se la mia scelta possa essere giusta da quanto ho capito non posso postare link dei negozi comunque avevo visto un g&g full metal