Visualizzazione stampabile
-
Visto che ne parliam da un pò metto una foto (così per chi legge è tutto più comprensibile...)
Eagle Industries Cal 45 pistol mag pouch with Kydex (inserto in polimero rivestito da tessuto nero che permette di porre il caricatore all'interno senza che esso possa muoversi, consentendo alla pouch di rimanere aperta, e favorendo così una estrazione rapida ottimale, senza il pericolo di perdere per strada il mag...)
Nelle foto si può ben vedere la pouch chiusa e aperta.....
https://img696.imageshack.us/img696/424/l1260814.jpg
https://img130.imageshack.us/img130/4103/l1260815.jpg
Spero che sia di utilità per qualcuno... Per quelli che già sanno , scusate la ripetizione... :wink2:
-
Scusate ma è normale che le taglie di boonie e garrison cap non corrispondano? ho appena ricevuto il boonie ma la medium è decisamente troppo piccola! mentre il garrison sembra fatto su misura... ma porc...:steamedup:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
Scusate ma è normale che le taglie di boonie e garrison cap non corrispondano? ho appena ricevuto il boonie ma la medium è decisamente troppo piccola! mentre il garrison sembra fatto su misura... ma porc...:steamedup:
Normale, non so perchè ma i boonie calzano molto meno! Per esempio io ho una medium sul garrison e una XL sul boonie :)
-
Vero, il mio bonnie large mi entra a malapena sul mio cranione. Quindi concordo con Shark, non so il garrison perché ad ogni asta me ne sfugge uno :P
-
comunque sta storia delle taglie differenti è una bella cavolata; l' avevo anche chiesto e mi ero sentito uno scemo a fare una domanda così stupida...:soap: spero che bighunter ne abbia uno Large... piuttosto portando una medium di Garrison il boonie dite che è meglio L o XL?
-
Conta io porto 59-60 di testone, ed ho una L stando alle normali taglie usa, ma appunto la L mi sta precisa con il bonnie.
-
Quote:
Royal_Marine
Conta io porto 59-60 di testone, ed ho una L stando alle normali taglie usa, ma appunto la L mi sta precisa con il bonnie.
Stessa misura di royal_marine ma ho avuto modo di provarmi sia una L che una XL e con la XL stavo più comodo (e non credere che sia tanto largo alla fine :) )
-
signori,leggevo qui sul fc poco tempo fa che il kit saw-gunner comprende 2x200 rnd pouch e 2x100 rnd pouch,giusto?!
qualcuno voleva ricreare questo setup su base flc..
ma,i grunt al fronte (parlo di foto e video riguardanti op Moshtarak e di poco precedenti in Miam Poshtay) non hanno per niente codesta "kit list"..
si vedono tasche della specter etc. e acnhe portacaricatori m4..
qualcuno ne sa di più?!
-
Quote:
FnF
signori,leggevo qui sul fc poco tempo fa che il kit saw-gunner comprende 2x200 rnd pouch e 2x100 rnd pouch,giusto?!
qualcuno voleva ricreare questo setup su base flc..
ma,i grunt al fronte (parlo di foto e video riguardanti op Moshtarak e di poco precedenti in Miam Poshtay) non hanno per niente codesta "kit list"..
si vedono tasche della specter etc. e acnhe portacaricatori m4..
qualcuno ne sa di più?!
Ero io codesta persona :-D Io mi riferisco al kit saw gunner in dotazione con l'FLC ai mitraglieri (che poi gli viene fornito ma non è detto che montano tutte e 4 le tasche). Cosa diversa sono i setup su base SPC o MTV, li usano un pò quello che vogliono cioè non gli viene fornito alcun kit standard. Si vedono tasche specter, SDS, a volte eagle. Ti posso dire che se vuoi fare un setup da mitragliere su base mtv (quello che hai preso da poco :-D ) puoi anche scegliere di lasciare l'MTV libero da tasche e sopra metterci un FLC con le tasche necessarie o altrimenti di usare solo 2 200rd sull'MTV
-
e frag pouch?! 100rnd?! le 200 sds le ho già..