Anche a me: in un caso il pacco dopo mesi sembrava perduto, il negoziante cinese mi ha rispedito tutto, poi il pacco 'perduto' e' arrivato e mi sono trovato con merce doppia: non mi hanno chiesto nulla indietro.
Visualizzazione stampabile
Anche a me: in un caso il pacco dopo mesi sembrava perduto, il negoziante cinese mi ha rispedito tutto, poi il pacco 'perduto' e' arrivato e mi sono trovato con merce doppia: non mi hanno chiesto nulla indietro.
quali erano i negozi?
di sicuro non wgc :S
ma che bello, come siete incoraggianti :D:D
dovrò tentar per forza, è l'unico che ha la roba che cerco...
Io ho comperato su WCG senza problemi quindi non so come si comportano in caso di disguidi: mi è capitato imprecisione con ebaisoft e pandaairsoft ma tutto risolto senza alcun problema
Ahab
ciao gente,vorrei prendere dal bannato cinese la replica del 6094 in aor2 (quella con tasche e zainetto inclusi),e vorrei sapere quali sarebbero i prezzi di spedizione,in oltre ho letto sul forum che da quel sito spediscono la roba in più pacchi per evitare dazi doganali ,lo confermate?
Figurati ... A breve ci devo ordinare un altro bel po' di roba anche io ..per ora la dogana non mi ha mai rotto con loroQuote:
Originariamente inviata da STIG
scusate se mi intrometto nella discussione.. questo "bannato cinese" chi sarebbe? immagino che sia bloccato qui, potete scrivermelo in pm? grazie :)